• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintonizzazione manuale

lory

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
306
Località
Milano
HO uno skybox Pace con parabola condominiale in impianto IF-IF 3 e funziona tutto perfettamente.
Recentemente ho acqustato a un mercatino un gold box pioneer e con la vecchia scheda di sky inserita voglio memorizzare i canali free che mi arrivano dall' impianto IF-IF.
Il gold box me lo hanno dato senza telecomando (per una cifra irrisoria) e, con i pulsanti anteriori ho settato 'alimentazione lnb-->no' e avviato la sintonizzazione manuale avendo il mio impianto alcune fequenze convertite.

Prima di dare ok per avviare la sintonizzazione mi compare un menu' nella quale viene proposto di scegliere tra sintonizzazione manuale SKy1 o SKy2
o SKy3 o SKy4 : Qualche possessore di gold box mi sa dire che differenza intercorre tra queste quatttro sintonizzazioni manuali?

grazie
 
Ma se sono uguali come mai con la prima memorizzo 186 canali mentre con le altre arrivo a 218????? non capisco.........
 
ah...allora hai già provato?:D

se non ricordo male, quando uscì questo tipo di sintonia, dopo l'aggiornamento SW degli ex-decoder T+, venivano visualizzati i 4 tipi di ricerca, e poi in base al tipo di pacchetto che si aveva si poteva utilizzare
uno dei 4. sempre se non erro consigliavano di usare la prima, ma adesso non saprei con precisione.
magari qualcuno ha ricordi meno vaghi...:icon_redface:
 
YODA ha scritto:
ah...allora hai già provato?:D

se non ricordo male, quando uscì questo tipo di sintonia, dopo l'aggiornamento SW degli ex-decoder T+, venivano visualizzati i 4 tipi di ricerca, e poi in base al tipo di pacchetto che si aveva si poteva utilizzare
uno dei 4. sempre se non erro consigliavano di usare la prima, ma adesso non saprei con precisione.
magari qualcuno ha ricordi meno vaghi...:icon_redface:

.........aspetto notizie dagli anziani.......
 
Indietro
Alto Basso