[Sirignano, AV] Aiuto disperato!!!!!!

snaker85

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ho un problema enorme con il digitale terrestre, spero qualcuno possa essermi utile. Allora io abito a Sirignano(AV), ho acquistato un antenna con queste caratteristiche:
-connettore: F
-Gamma Frequenze: 470-862 Mhz
-guadagno: 13-17 db
-canale UHF 21-69
ho un unico cavo nuovo che collega l'antenna alla sky digital key.
Puntata verso Baiano in modo orizzontale (la direzione dovrebbe essere giusta poichè tutte le antenne vicine puntano lì) però riesco a ricevere solo 7 canali tra cui non vi è la Rai!!!!!:5eek: :5eek:
Grazie a tutti anticipatamente spero che qualcuno mi illumini!!!!!

Ciao, hai solo da DK di Sky per effettuare i test? Puoi collegare un altro decoder od utilizzare il decoder interno di un tv? Sicuro di aver collegato in modo adeguato i connettori (F sull'antenna e coax sulla DK)? Se hai dubbi puoi allegare delle foto.
Io non sono della zona, magari dico cose errate ma non mi sembri lontano da NOLA, vedi qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA24&posto=Nola
Perchè non punti verso FAITO, che praticamente vuol dire a SUD-OVEST?

Ultima modifica:
grazie per la risposta,
allora ho provato a fare un test collegando l'antenna direttamente al tv con DTT incluso e mi trova gli stessi canali...
In più ho constatato che i 7 canali che mi trova provengono da un Mux trasmesso da Marano di Napoli che in linea d'aria dovrebbe essere dietro Baiano come è possibile?:5eek: per il monte faito dovrei essere coperto dalle montagne credo!!
Cmq c'è qualcosa che non và nei dintorni trasmettono a Quadrelle(2-3km da casa) Baiano (3-4 KM da casa) e non prendo neanche un canale???
I cavi li ho ricontrollati sono ok!
Help me!

Prova a vedere su questo sito se trovi un paese vicino a tuo.
Potrebbe essere che non hai collegato bene i cavi? Fai qualche foto in modo che si possa capire!

Si da quel sito ci sono diversi paesi vicino al mio, tipo Avella Baiano Quadrelle che distano praticamente niente!
Per gli attacchi dovrebbero andare bene cmq 7 canali li trova dici che può cmq essere un problema di filo????(Cmq il filo è nuovo comprato ieri!)
Per le foto in questo momento non posso farle provvederò quanto prima!

Indietro
Alto Basso