• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sirius 4 a 4.8 est

Zolasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
512
Ho una 150 e mi trovo nel centro sud della Sardegna,questa posizione e' stata sempre ostica da ricevere nella mia zona,non parlo ovviamente del beam europeo...ma di quello nordico...e guardando la descrizione grafica di detto beam si capisce il perche';oggi pero' ,mentre facevo le abitudinali scansioni...mi sono visto arrivare un discreto sagnale su alcuni TP:)"11747 v =67% -11785 66% -11824 66%- 11862 67%-11901 65%")..che io ricordi il CT non mi aveva mai registrato dei TP...arrivava qualcosa..ma in termini di registrazione mai niente..
c'e' qualcuno della mia zona geografica che mi potrebbe dare conferma...o qualcun altro che mi potrebbe dare un suo parere..;)
 
Segnale ottimo su tutto il beam Nordic BSS

sirius4_nordicb.gif

Rome, 150cm.
 
Fatto il Test pocanzi con Parabola Echostar 133cm LNB Invacom Twin 0.3db Ricevitore Echostar 2510 IP dalle Frequenze indicate sono stati messi in Memoria 62 Canali di cui 1 solo in chiaro, per il Segnale è del tutto inutile indicare la percentuale mentre è importante dire che esso è 10% oltre la soglia di aggancio quindi credo (da verificare) utile per una ricezione 24/24 ore.

Ciao.

[URL=http://img339.imageshack.us/my.php?image=img1248ee7.jpg][/URL]
 
Indietro
Alto Basso