• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sistema di ricarica e assistenza pietosi

davidsky

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
1
Premessa: fino ad oggi ero un utente pienamente soddisfatto di Mediaset Premium. Purtroppo fino a oggi.

Stasera avrei voluto vedere la partita, arrivo a casa di corsa e mi appresto a fare la ricarica perchè ero senza credito.

Come tante altre volte vado sul sito http://www.mediasetpremium.mediaset.it/ e purtroppo noto subito che è lentissimo, con molta fatica arrivo all'ultimo passaggio dove però mi dice che l'acquisto non è riuscito per fantomatici problemi tecnici. Riprovo due o tre volte ma niente da fare.

Sfortuanatamente decido di seguire un altra strada ovvero la ricarica tramite telefono con carta di credito. Compongo il numero verde e inizio la procedura, subito dopo la scelta del taglio di ricarica da 20 euro il loro sistema di dice (dopo un attesa lunghissima) che il taglio richiesto non è disponibile. Essendo ovviamente il messaggio ridicolo (come fa un taglio a non essere disponibile se lo pago con carta di credito), insisto e riesco a proseguire.

Concludo il pagamento, mi arriva l'addebito via sms sulla mia carta di credito e il loro sistema prima mi dice che la ricarica è stata inviata poi mi invita subito a parlare con un operatore (!!!). Mentre aspetto la risposta dell'operatore vedo che non mi arriva la ricarica. Finalmente mi risponde un operatore a cui spiego che ho fatto una ricarica e che il loro sistema mi ha invitato a parlare con un operatore. La ragazza è stupefatta quanto me di questa cosa e mi chiede se mi è arrivata la ricarica. Alla mia risposta negativa fa i dovuti controlli e mi dice che non le risulta nessuna ricarica (!!!) Le faccio presente che ho ricevuto l'addebito sulla mia carta di credito, ma come risposta mi dice che se non le risulta la ricarica non può fare nulla e mi invita ad aspettare.

Aspetto qualche minuto (freneticamente visto che la partita stava per iniziare) ma non arriva nulla.

Controllo sul sito le ricariche ma la mia non risulta, provo a ricontattare il numero verde. Ovviamente non c'e' possibilità di parlare subito con un operatore, giro tra i vari menu e riesco ad arrivare ad una scelta che mi passa un operatore... un po' di attesa, qualche squillo, risposta con rumore di sottofondo e viene fatta cadere (credo proprio volutamente) la linea. Riprovo varie volte ma apparentemente non è più possibile arrivare ad un operatore.

Provo a farmi reinviare l'ultima ricarica varie volte sia da web che da telefono ma la situazione non cambia. Niente credito, niente partita (iniziata ormai da molto tempo), nessuna possibilità di parlare con un operatore, nessun indirizzo email o form per contattare l'assistenza.

Guardo tramite il menu del decoder lo storico delle ricariche e mi ritrovo per la data di oggi (4/3) 5 ricariche con i seguenti importi in sequenza 0, 0, 20, 0, 0. Un pochino più fiducioso decido di intraprendere la via del contatto telefonico a pagamento 199.303.404, altamente scocciato perchè devo pagare io per la loro inadeguatezza nel gestire certe situazioni.

Dopo un attesa non proprio brevissima (tanto pago io) mi risponde un operatore che dopo avermi fatto ripetere tre volte il mio numero di tessera, avermi chiesto il mio nome e cognome, mi dice che anche a lui non risulta la ricarica. Anche a lui faccio presente che ho l'addebito sulla mia carta di credito e che vedo la ricarica nelo storico a video, ma anche così non ottengo nulla se non un fantomatico problema di privacy che non gli permette di vedere i pagamenti recenti e come soluzione finale mi consiglia di staccare la spina al decoder per 5 minuti e attendere la ricarica (i sistemi della nonna oserei dire) e di attendere la ricarica. Provo con pochissima fiducia e ovviamente nulla accade.

Ora mi ritrovo senza la ricarica, con un addebito sulla mia carta di credito, non ho visto la partita e quasi sicuramente dovrò dilungarmi in chissà quante telefonate rigorosamente a pagamento per riuscire ad avere una ricarica che ovviamente ora come ora non mi interessa più.

Oserei definire il call center di Mediaset Premium il peggiore mai provato in vita mia. Se riesci a parlare con un operatore parli sempre con persone anonime, poco preparate ad eventi che non siano previsti, sei nell'impossibilità a contattarlli in qualsiasi altro modo (niente fax, niente email, niente modulo on line, niente indirizzo).

Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito o qualche altro sistema per contattare l'assistenza di Mediaset Premium lo ringrazio in anticipo.

Saluti.
 
ciao

Guarda purtroppo sei uno fra i tanti ad avere avuto problemi con il Call Center.

Sono poco preparati, scostumati, menefreghisti, sempre occupati e quindi a far cadere la linea volutamente (anche a me e' capitato).

Io credo che soluzioni non ce ne siano, magari va alla Banca e vedi di bloccare il pagamento se la ricarica non l'hai ricevuta ancora.

Guarda io spero che ci sia qualcuno che ogni tanto legge quello che scriviamo........e spero che Ercolino poi si lamenti con chi di dovere con qualcuno per raccontare tutto quello che accade....
Guarda non posso credere a quello che ti e' accaduto........mi dispiace sul serio e poi domani tutto cio' puo' accadere ad ognuno di noi.

Ercolino Bannami pure ma devo dirlo: CARO CALL CENTER 199303404 A PAGAMENTO E MOLTO CARO DI MEDIASET PREMIUM, SIETE DEI NULLA FACENTI, DEI MANGIAPANE A TRADIMENTO, RIDICOLI, PAGATI PER NON FARE NIENTE, EGOISTI E VI SBATTEREI TUTTI IN MEZZO ALLA STRADA.

Dovevo dirlo perche' tutto cio' deve cambiare assolutamente.

Ciao a tutti
 
ciao

Caro Ercolino e Vianello e' possibile organizzare una petizione su questo Forum per far diventare il costosissimo ed inutile call center di Mediaset premium un numero VERDE?

almeno non paghiamo, e poi sono sprovvisti anche di e-mail.......
 
Indietro
Alto Basso