Sistema pay per wiew di sky

serfior49

Digital-Forum New User
Salve a tutti, io ho un MySkyHD NON collegato a internet o alla linea telefonica.
In caso di "acquisto" di un film, o partita, o altro, effettuato direttamente con il telecomando, qualcuno mi sa spiegare come tecnicamente avviene (in mancanza appunto di qualsiasi collegamento esterno) la comunicazione a Sky che ho effettuato l'acquisto e che poi sarà fatturato?
Grazie

Nel decoder c'e' un credito pre-caricato che ti permette di fare acquisti con il telecomando anche quando il decoder non è collegato. Il giorno in cui collegherai il decoder ad internet oppure chiudi il tuo abbonamento, Sky ti fatturerà quell'evento in PPV

se però in passato hai già attivato il collegamento internet e sky on demand...oppure hai già effettuato acquisti senza collegamento, o hai un credito insufficiente(sky li assegna a caso) non potrai usare questo metodo.

Vi preciso che una prima prova di acquisto l'ho fatta da un amico che non ha il decoder collegato (non l'ha mai avuto nè lo avrà), ed è andato a buon fine.
Io a casa ho il decoder collegato a internet per l'ondemand (che va benissimo), e ho voluto provare a fare un acquisto scollegando internet: l'acquisto è stato effettuato regolarmente.
Sinceramente le vostre risposte mi suonano un pò strane. Proverò a sentire qualche tecnico sky, se lo trovo.
Comunque grazie:eusa_wall:

Dal tuo amico hai acquistato il film? Se lo hai fatto il tuo amico lo troverà in fattura quando chiuderà il contratto con Sky (oppure se un giorno decide di collegare il decoder ad Internet)

Ok, ho verificato: come dite voi, ci sono alcuni crediti sulla carta che poi finiscono e potrà essere possibile riavere il servizio PPV solo se collegati a internet/telefono.
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso