Sistema wireless per Multivision

sacha10

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi informazioni riguardo l'installazione obbligatoria del meccanismo wireless per l'opzione Multivision, dovendo io attivare un pacchetto che comprende "Calcio".

Mi hanno garantito che spostando il decoder in un altra stanza, perfino al piano superiore del palazzo dove abito ( dove c'è un altro appartamento di mia proprietà ), il segnale è comunque visibile ed il decoder funzionante.

Mi chiedevo se fosse possibile, per evitare l'installazione del meccanismo wireless, richiedere inizialmente l'attivazione di un pacchetto senza l'opzione "Calcio", per poi attivarla in un secondo momento una volta che tutto risulti installato correttamente.

Questa procedura richiederebbe nuovamente l'intervento del tecnico per installare il wireless una volta che attivo l'opzione Calcio, o mi lascerebbero il decoder senza wireless???

Un gentile utente del forum mi ha assicurato che con tutto il meccanismo wireless attaccato alla mia utenza telefonica, sarei in grado senza problemi di prendere il decoder e spostarlo nel mio appartamento al piano superiore ( dove effettivamente intendo spostarlo, anche se mi han detto che non sarebbe possibile visto che i due appartamenti non sono comunicanti ).

Credete sia il caso di provare a dire al tecnico di sky di installarmi il secondo decoder al piano superiore o credete sia meglio farglielo fare regolarmente allo stesso appartamento del primo decoder per poi spostarlo per conto mio????

Grazie per l'aiuto

Ciao

dunque...il "dispositivo wireless" non è altro che un cordless...senza ricevitore. e quindi nn pensare che possa sorpassare chissà quanti muri (ovvio al piano superiore funziona...ma non credo che vada + di lì soprattutto se i solai non sono in cartavelina:D

l'unico modo per nn dover farsi portare ora il ddddddddect wireless (così si chiama) è attivare mondo +sport o mondo+cinema sul multivision (se possibile). poi quando farai mondo+calcio loro per mandarti l'ipulso fanno subito una chiamata di prova e quindi i decder devono essere collegati alla linea telefonica. se te nn hai il dect wireless nn so se mandano il tecnico per metterti quello e basta (visto che da contratto lui dovrebbe istallarteli a prescindere...la prima volta che viene).

potrsti anche optare per l'acquisto dei dect wireless...che nn sono certo divolerie inventate da sky ma si trovano in commercio...

Indietro
Alto Basso