Sistemazione tuner per via cavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonymg6

Digital-Forum New User
Salve amici,ho acquistato un Vu+duo2 con 1 tuner per sat 1 tuner per cavo sarebbe via antenna casa,ho la carta originale della Mediaset premium siccome sul Decoder originale non ho schedamadre e sul mio nuovo vu+duo2 si volevo metterla qui cosi quando sono al lavoro posso registrare pero non ho segnale ho provato di tutto non so come configurare il tuner per via cavo per dare segnale alla Mediaset premium e gli altri canali via cavo ma sarebbe pure lantenna di Casa per digitale Terrestre ,chi mi puo dare una mano grazie

Ultima modifica:
Rileggiti il Regolamento, argomenti del genere non sono tollerati sul Forum, Rischi il Ban dell'Amministratore.

Z.K.;)

non ho scritto nulla di male perche labbonamento ce lo, e pago al mese Mediaset premium, e che quando ho i lturno di notte vorrei registrare tutto li mica ho scritto pirateria ho roba del genere? allora Cosa dovrei scrivere per configurare il mio vu+duo2? mamma mia non si puo scrivere nulla e viva la liberta Democristiana. grazie lo stesso,volevo solo registrare tutto li ciao

Chiudo questo thread. Un consiglio a tonymg6: scrivi più chiaro la prossima volta e rispettando il regolamento del forum. Ricordo solo una questione ... questo forum è contro ogni forma di pirateria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso