Siti aste al ribasso, che è?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Mi è capitato di imbattermi in siti di aste al ribasso, con vari nomi e domini. Leggendo le FAQ, spesso unica informazione sul funzionamento del tutto, la cosa non mi è molto chiara. Si paga per essere informati sulla propria posizione in quella determinata asta al ribasso. Almeno questo è quello che ho capito.
Uno che ho visto ha sede a Vienna, altri non so, ma non mi ispirano fiducia. Sbaglio?
C'è qualcuno che ci ha provato, si è iscritto?

Senza esito, vedo.
Avevo cercato la parola "ribasso" nel motore di ricerca qui, e infatti non aveva dato risultati... possiamo tenere aperta sta discussione, così magari qualcuno sa dare qualche risposta, utile per tutti gli utenti?

Ho acquistato un videogames per ps3 pagando solo 0.57€ più le spesse di spedizione, anzi ho pagato solo le spesse :D Io ho usato astaclick.it e posso assicurati che funziona tutto bene. Se hai dubbi puoi chiedere.

A quanto ho capito però, paghi per ogni offerta che fai, e rischi di pagare molto se ti fai prendere la mano a fare rilanci per aggiudicarti a pochi cent qualcosa, alla ricerca dell'offerta unica più bassa, no?

Bidplaza è uno dei siti che funziona come dici tu; non si pagano le varie offerte, di che io sappia, ma ovviamente rischi di pagare più le spese di spedizione che non il prodotto stesso...

Sono solitamente campioni dati dalle aziende a scopo promozionale...

serreb ha scritto:
A quanto ho capito però, paghi per ogni offerta che fai, e rischi di pagare molto se ti fai prendere la mano a fare rilanci per aggiudicarti a pochi cent qualcosa, alla ricerca dell'offerta unica più bassa, no?
Si essatto, non devi farti prendere dalla mano.

Indietro
Alto Basso