sito Bwin

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
C'è tra di noi chi gioca con betandwin? e dai ieri sera che prova ad entrare ma non mi carica la pagina....qualcuno sa se ci sono problemi???

Grazie anticipatamente!

Quale bwin? Versione internazionale o italiana?

Edit: riesco ad accedere bene ad entrambe le versioni... :)

io pure ho qualche difficoltà ad accedere alla versione non italiana...

Comunicato

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1 commi 50 e 51 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

il sito com aveva un trucchetto per permettere l'accesso....probabilmente hanno cambiato di nuovo indirizzo e senza il programmino apposito non si sa qual'è il nuovo indirizzo

Ah Ercolì, è possibile accedere tranquillamente con un indirizzo alternativo fornito dallo stesso bookmaker! :)

E a me funziona tranquillamente.. il punto com! :D

MATROG ha scritto:
il sito com aveva un trucchetto per permettere l'accesso....probabilmente hanno cambiato di nuovo indirizzo e senza il programmino apposito non si sa qual'è il nuovo indirizzo
Io con il "solito" indirizzo alternativo, entro senza problemi!

sì, stanno facendo operazioni di manutenzione. Il .COM non è regolarmente raggiungibile, mentre il .IT invece sì.

Il .com originale è stato bloccato il 2

Quello alternativo sempre .com funziona regolarmente

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1 commi 50 e 51 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it

Ultima modifica:
Risolto l'arcano!

Siamo spiacenti d'informarla che l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) ha inserito il sito www77.bwin.com nella lista dei siti da bloccare per i clienti residenti in Italia.

Potrà nuovamente accedere al suo conto scommesse sul sito bwin.com, il cui saldo residuo è immutato così come il suo nome utente e la sua password, scaricando il programma che trova sul sito www.bwin-it.com.

La ringraziamo per la sua gentile collaborazione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione al consueto indirizzo email support.it@bwin.com

---------------------------------------------------------------------

scaricato il programma funziona tutto!

Io il sito www.77bwin.com da ieri non lo prendo.
Oggi (mezz'ora fa alle ore 20.00) ho riprovato e mi è apparso di nuovo. Ora (ore 20.30) non mi appare più.
Conoscete qulache sito di scommesse che offre lo stesso numero di scommesse di bwin.com (bwin.it fa schifo) e che, soprattutto, prevede il minimo di scommessa di, al massimo, 1 euro.

Ho appena installato ed eseguito il programma indicatomi da romanodel73.

Ora va tutto bene.

Anche qualche mese fa avevo scaricato un programmino indicatomi dallo stesso sito tramite un link.
Quest'ultimo è, forse, un aggiornamento?

Indietro
Alto Basso