Sito Goldbet

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno al forum.Vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa indicare qual è il sito di scommesse della goldbet visto che,dopo un certo tot di tempo,cambia spesso indirizzo e non capisco il perchè!!Grazie :eusa_think:

spiegati meglio; cosa vuole dire "cambia indirizzo" ? L'URL diventa differente, o stai accedendo con l'IP ? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

cambia l'url.Ad esempio mi esce una schermata tipo questa:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Non sono registrato sul sito.Lo utilizzo solo per guardare le quote.Ho notato spesso questi cambiamenti.A volte il sito era xxxxxxxxxxxxx

Allora il fatto è che il sito non ha concessione AAMS (AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO), quindi in Italia è illegale ;) (però peccato perchè è molto più conveniente di altri ed ha quote molto alte) . Ecco il perchè del continuo cambio di indirizzo ;) Cmq se vuoi te lo dico in MP

Il sito cambia spesso perché altrimenti, giustamente, i provider lo bloccano con una scritta come questa

Ragazzi, non giocate su siti non autorizzati...Non ne vale la pena.
a) favorite l'evasione fiscale
b) siete più soggetti a truffe

La Goldbet è una società che sta fregando lo stato in maniera molto seria, ovviamente ha il suo sito internet e le sue agenzie in giro per l'Italia (solo nella mia zona sono ben due).

Ma il sito permette di fare scommesse con meno di 3euro (ricordo che in Italia è vietato), quindi AAMS (monopolio dello stato) blocca il sito e quelli della goldbet cambiano indirizzo (cambiando un numero) in continuazione (che poi è sempre visibile attraverso sito internazionale).

Il Monopolio in Italia ha blocatto anche altri siti internet di società estera che permettono di scommettere sotto i tre euro.....forse si tratta di una legge stupida ma c'e è viene fatta rispettare

Indietro
Alto Basso