Sito Mediaset Premium

Registrazione al sito Mediaset Premium

Ciao a tutti, ieri ho acquistato finalmente una scheda mediaset premium (del nuovo tipo, quelle da 39 euro).
L'ho attivata tramite cellulare.

Purtroppo non riesco a completare il subscribing al sito di mediaset premium...dopo la seconda schermata di inserimento dati, mi dà ERRORE 430, sia da casa che dall'ufficio, con diversi browser, diversi computer e provando ad inserire dati diversi.

Sapete se è un problema momentaneo del sito mediaset?

Grazie

Mike

DarthMike ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho acquistato finalmente una scheda mediaset premium (del nuovo tipo, quelle da 39 euro).
L'ho attivata tramite cellulare.

Purtroppo non riesco a completare il subscribing al sito di mediaset premium...dopo la seconda schermata di inserimento dati, mi dà ERRORE 430, sia da casa che dall'ufficio, con diversi browser, diversi computer e provando ad inserire dati diversi.

Sapete se è un problema momentaneo del sito mediaset?

Grazie

Mike
è un problema di tutti.......e altro che temporaneo......è dal primo luglio che non si riesce a farlo!!!!!!!

Beh il problema è comunque temporaneo, vero che non è stato tempestivamente sistemato ma di sicuro lo faranno.

Pare che il sistema non sia riuscito ad eseguire correttamente tutte le richieste di attivazione, ricariche ecc. e nemmeno il server del sito è riuscito a soddisfare la richiesta.

Di sicuro sistemeranno, per adesso meglio usare altri mezzi.

Se ci devono eliminare tutti i tred doppioni di questo forum, ne rimarebero solo tre :D :D :D

scusate, mi sono appena iscritto e non ho avuto tempo di leggere tutti i topic...
grazie comunque!

A da molto prima di luglio: io ho provato già a maggio/giugno e i dava lo stesso errore.

Probabilmente lo stavano aggiornando per le nuove offerte, per questo dava errore. Adesso non so, ma pare che il server sia ancora out quando si fanno certe richieste.

gpp ha scritto:
Probabilmente lo stavano aggiornando per le nuove offerte, per questo dava errore. Adesso non so, ma pare che il server sia ancora out quando si fanno certe richieste.

Può essere: io cercavo di registrarmi per avere la programmazione settimanale via posta. Avvisate quando sarà nuovamente disponibile.

Ciao:icon_cool:

Certo, quando sapremo novità, di sicuro verranno comunicate agli altri. :)

Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto

Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'errore 430 sul sito di Mediaset è stato risolto

Ora dovrebbe essere tutto a pieno regime ;)
l'errore 430 è stato risolto.....

....in compenso ne è insorto un altro: "Input type not valid."

strepitoso!!!:badgrin: :lol:

Io ho inserito la nuova tessera senza problemi.

Nella pagina d'aggiornamento profilo controllate che non ci siano dati mancanti, specie l'indirizzo. Poi cliccate su conferma. Solo dopo, una volta aggiornata la pagina, cliccate su Aggiungi nuova tessera ;)

supernino ha scritto:

Nella pagina d'aggiornamento profilo controllate che non ci siano dati mancanti, specie l'indirizzo. Poi cliccate su conferma. Solo dopo, una volta aggiornata la pagina, cliccate su Aggiungi nuova tessera ;)
no ma io sto facendo la registrazione al sito da zero nino;)

Matt84 ha scritto:
no ma io sto facendo la registrazione al sito da zero nino;)
Allora non hanno risolto tutto :D

Appena torna Ercolino, chiama i tecnici mediaset e gli fa una belle strigliata :D

supernino ha scritto:
Allora non hanno risolto tutto :D

Appena torna Ercolino, chiama i tecnici mediaset e gli fa una belle strigliata :D
lo spero bene....siamo alle comiche qua....10 giorni ed è tutto all'aria:lol: :badgrin:

supernino ha scritto:

MITICO :) funziona. mancava l'anno di nascita. Tessera aggiunta correttamente

Indietro
Alto Basso