• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito per verifica copertura

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
1.601
Salve, siccome io e il mio vicino vorremmo farci l'impianto da soli :eusa_whistle: , a parte da quello condominiale (siamo provvisti di tutte le autorizzazioni ovviamente) sapreste indicarmi, se esiste, un sito dove verificare il livello di ricezione dei mux dal punto dove uno abita? richiesta un pò contorta lo so...:D ...però help me please:D
 
camel3883 ha scritto:
Salve, siccome io e il mio vicino vorremmo farci l'impianto da soli :eusa_whistle: , a parte da quello condominiale (siamo provvisti di tutte le autorizzazioni ovviamente) sapreste indicarmi, se esiste, un sito dove verificare il livello di ricezione dei mux dal punto dove uno abita? richiesta un pò contorta lo so...:D ...però help me please:D

Le interpretazioni possono essere solo due...:eusa_think:
1) se ti riferisci a quali siano i mux ricevibili occorre consultare il sito ogtv.it, indicando il tuo comune e se non c'è quello più vicino;
2) se invece ti interessa sapere la qualità e la potenza dei mux senza utilizzare un decoder, è necessario avere a disposizione un misuratore di campo o comunque l'attrezzatura tipica di antennisti specializzati.
 
pensa che nel palazzo di fronte a te più basso di 3 metri il campo è sicuramente diverso da quello che hai tu....
 
Indietro
Alto Basso