Pochi giorni fa stavo tentando di attivare la prima serata pagando con carta di credito, ma sia il sito sia il numero automatico mi davano offerta inesistente.
Oggi, dopo aver controllato la posta e non aver ancora ricevuto 2 tessere da un mese (ordinate con i punti nectar) mi rassegno all'idea di fare la Premium For Christmas.
Vado sul sito Premium, seleziono Cinema+Serie&Doc+Calcio+Full HD+Bambini e clicco su acquista, lì mi chiede dati di una tessera già in mio possesso, il codice fiscale e il codice di verifica; premo su continua e...
Ma possibile che nel 2012 (anzi ormai 2013) non ci sia un sito web decente?
Oggi, dopo aver controllato la posta e non aver ancora ricevuto 2 tessere da un mese (ordinate con i punti nectar) mi rassegno all'idea di fare la Premium For Christmas.
Vado sul sito Premium, seleziono Cinema+Serie&Doc+Calcio+Full HD+Bambini e clicco su acquista, lì mi chiede dati di una tessera già in mio possesso, il codice fiscale e il codice di verifica; premo su continua e...
Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.
Ma possibile che nel 2012 (anzi ormai 2013) non ci sia un sito web decente?