Sito rendirizzato

Usa firefox

Attenzione che l'ultima versione di Opera ha il blocco di alcune cose, non vorrei che sia anche quello il problema

A proposito di Firefox... Il problema s'è spostato su firefox e con lo stesso sito! Solo che aprirmi il sito per leggere la posta mi reindirizza nella pagina del modem alice.
In compenso sembra che riesca a leggere la posta su Opera...
Come faccio a controllare quel blocco?

Sinceramente non saprei a me con Firefox funziona regolarmente tutto il sito TIM con Win 7

Attenzione che con XP si possono iniziare ad avere problemi sui siti che usano HTTPS

UPDATE: Ho trovato la causa almeno per me e di conseguenza la soluzione... Avevo attivo la funzione "Opera Turbo" disattivando quella non mi riendirizza più ma anzi riesco a leggere come in firefox la posta.
Non sò se con tutti i sistemi operativi ma con Xp è così...

Opera presenta un livello di compatibilità leggermente inferiore con alcuni siti, rispetto a Firefox o Chrome

Quindi è consigliabile utilizzare l'opzione "Turbo" nel caso risulti impossibile visualizzare determinate pagine

Opera presenta un livello di compatibilità leggermente inferiore con alcuni siti, rispetto a Firefox o Chrome

Quindi è consigliabile utilizzare l'opzione "Turbo" nel caso risulti impossibile visualizzare determinate pagine
Semmai la funzione turbo serve per caricare prima la pagina perchè filtra contenuti inutili o secondari, utilissima nella versione mobile ma con questo thread s'è dimostrato che quella funzione può creare problemi.

Appunto, risulta impossibile visualizzare determinate pagine, per via di una connessione lenta...

Turbo ricorre a contenuti compressi,riducendo considerevolmente il tempo necessario al loro scaricamento

Indietro
Alto Basso