Sito SKY

Burchio ha scritto:
quello che dicevo io è che con un browser diverso...si ottengono prestazioni diverse...e chrome lo possono avere tutti...

Tutti ancora no, sul pianeta linux stiamo aspettando...(manca poco) e in ogni caso mi sembra eccessivo consigliare un altro browser per vedere un sito perché è "pesante"

E' palese che ci sono problemi "progettuali" che hanno portato il sito si SKY ad essere un orrore dal punto di vista dell'ergonomia.

Netboss ha scritto:
Tutti ancora no, sul pianeta linux stiamo aspettando...(manca poco) e in ogni caso mi sembra eccessivo consigliare un altro browser per vedere un sito perché è "pesante"

E' palese che ci sono problemi "progettuali" che hanno portato il sito si SKY ad essere un orrore dal punto di vista dell'ergonomia.

per me siete prevenuti. nel senso ho detto solo che se volete navigare + agilmente provate con altri browser...nn ho detto buttate i vostri sistemi.

se aspettate che sky in tempi rapidi renda il sito + snello...campa cavallo...l'ha rifatto 3 volte ed è sempre andata peggio

ricapitolando vanno bene tutti i browser (firefox, safari, chrome) tranne internet explorer...

anche la programmazione del mysky è una operazione pesante e complessa dal sito.
ogni volta che programmi un evento si deve ricaricare tutto ex-nuovo.
Processo lungo, tedioso anche con adsl.

Burchio ha scritto:
per me siete prevenuti. nel senso ho detto solo che se volete navigare + agilmente provate con altri browser...nn ho detto buttate i vostri sistemi.

se aspettate che sky in tempi rapidi renda il sito + snello...campa cavallo...l'ha rifatto 3 volte ed è sempre andata peggio

Non si tratta di essere prevenuti. Ci sono elementi oggettivi per dire che è fatto male e questo a prescindere dal sistema operativo e/o dal browser.

Sono dati di fatto.
Che poi con un altro browser risulti leggermente più fluido ciò non significa che il sito è fatto bene, anzi...

prevenuti verso cosa dico io...nn rispetto al sito...anche x me il sito è troppo complicato e anzi la grafica soprattutto della home nn mi piace...sembra + vecchia...copiata da rossoalice di un po' di tempo fa

Indietro
Alto Basso