ercoluccio
Digital-Forum Senior
salve raga qualcuno conosce qualque altro sito oltre a satfootbal ,livefotbaal,e goalzz.com x consultare orari e tv che trasmettono le partite di calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il calcio direi che siamo ben coperti... piuttosto ne servirebbero di siti simili a liveonsat per gli altri sport...ercoluccio ha scritto:salve raga grazie ma gli ho gia mi chiedevo se ne esiste qualcun altro oltre a questi se qualcune ne conosce altri magari si aumenta la capacita di vedere ok
Beh.. ma non tutti: mancano TENNIS, BASKET EUROPEO, VOLLEY, ecc..jeeg72 ha scritto:su liveonsat ci sono anche i link per altri sport
Questo sarebbe un servizio utile.. non la copia della guida del calcio, che si trova su milioni di altri siti.fabrizio1975 ha scritto:potremmo farlo noi sul nostro forum... un topic dove si segnalano gli avvenimenti in chiaro non calcistici (magari escludendo eurosport e raisportsat che gia' sono sotto gli occhi di tutti), da france 2 alla bbc, da dubai sport a rtl, da obn a trt, ecc ecc. e anche qualcuna che io non conosco o che non so trasmetta anche sport
Troppo comodo quello del calcio, eh?Derek Lou ha scritto:Azz...
Ci penso e vi faccio sapere...
Ma ripeto...
Azz...
più che altro bisognerebbe dividersi gli sport: ognuno ha le sue passioni e di solito ben sa il "suo sport" dove viene trasmessoDerek Lou ha scritto:Dovremmo ognuno di noi prendersi a cura un paccheto di canali da visionare giorno per giorno
FOSSA ha scritto:più che altro bisognerebbe dividersi gli sport: ognuno ha le sue passioni e di solito ben sa il "suo sport" dove viene trasmesso
cmq. è un lavoro enorme, soprattutto tenerlo aggiornato in modo decente è una fatica immane...![]()