sito x vedere programazione partite sul sat

ercoluccio

Digital-Forum Senior
salve raga qualcuno conosce qualque altro sito oltre a satfootbal ,livefotbaal,e goalzz.com x consultare orari e tv che trasmettono le partite di calcio

salve raga grazie ma gli ho gia mi chiedevo se ne esiste qualcun altro oltre a questi se qualcune ne conosce altri magari si aumenta la capacita di vedere ok

ercoluccio ha scritto:
salve raga grazie ma gli ho gia mi chiedevo se ne esiste qualcun altro oltre a questi se qualcune ne conosce altri magari si aumenta la capacita di vedere ok
Per il calcio direi che siamo ben coperti... piuttosto ne servirebbero di siti simili a liveonsat per gli altri sport...

jeeg72 ha scritto:
su liveonsat ci sono anche i link per altri sport
Beh.. ma non tutti: mancano TENNIS, BASKET EUROPEO, VOLLEY, ecc..

Inoltre le sezioni degli sport americani potrebbero essere meglio curate..

Insomma, si può fare di più :D

eh si, per il tennis ne avevo trovato uno, ma era solo per la programmazione inglese

potremmo farlo noi sul nostro forum... un topic dove si segnalano gli avvenimenti in chiaro non calcistici (magari escludendo eurosport e raisportsat che gia' sono sotto gli occhi di tutti), da france 2 alla bbc, da dubai sport a rtl, da obn a trt, ecc ecc. e anche qualcuna che io non conosco o che non so trasmetta anche sport

fabrizio1975 ha scritto:
potremmo farlo noi sul nostro forum... un topic dove si segnalano gli avvenimenti in chiaro non calcistici (magari escludendo eurosport e raisportsat che gia' sono sotto gli occhi di tutti), da france 2 alla bbc, da dubai sport a rtl, da obn a trt, ecc ecc. e anche qualcuna che io non conosco o che non so trasmetta anche sport
Questo sarebbe un servizio utile.. non la copia della guida del calcio, che si trova su milioni di altri siti.

Vediamo se Derek Lou avrà voglia di accettare questa sfida: tutti gli sport (tranne il calcio) sui vari sat!!

Derek Lou ha scritto:
Azz...
Ci penso e vi faccio sapere...
Ma ripeto...
Azz...
Troppo comodo quello del calcio, eh? :D
Quando il gioco si fa duro.... :)

senza fare ricerche specifiche anche facendo zapping chi trova qualcosa lo segnala, ad esempio io so che su 1+1 (Amos, 4°w) canale ucraino viene trasmesso in differita un match di boxe dagli Usa, domenica mattina alle 6 italiane (e replica alla sera)

Ultima modifica:
anche io avevo pensato a questo per poi si creava una sorta di casualita......anche se per iniziare potrebbe essere utile.......

Non è la mancanza di voglia,quanto quella di tempo.
Immaginate quanti canali sportivi esistano sui vari sat...
Al jazeera sport 1 - 2,Planeta Sport,Dubai Sport,Kuwait Sport,Sportitalia,Raisportsat,Bahrein Sport,Eurosport,Dsf,Wrestling Channel,Turkspor,Real Madrid Tv...
E poi quante emittenti generaliste trasmettano sport...
Rai,Mediaset,TSI,OBN,BBC Interactive,Ard,ZDF...
E poi,farlo solo a fine settimana non avrebbe senso,non trattandosi di una guida che riguardi solo il calcio...ma dovrebbe essere presente ogni giorno.
Quindi dico sì al progetto,ma impossibile farlo da solo.
Dovremmo ognuno di noi prendersi a cura un paccheto di canali da visionare giorno per giorno (compatibilmente con gli impegni personali,chiaro),e quindi andare ad inserire la programmazione sportiva trovatasi in una griglia che dovrebbe essere stile quella di goalzz.com (in ogni settore uno sport ben definito).
Pensateci se si possa fare...con una degna divisione dei compiti,potremmo davvero fare un ottimo lavoro,e saremmo uno dei siti più visitati in the world...
Chi ci starebbe a farne parte?
Chi voglia,risponda presente...

Derek Lou ha scritto:
Dovremmo ognuno di noi prendersi a cura un paccheto di canali da visionare giorno per giorno
più che altro bisognerebbe dividersi gli sport: ognuno ha le sue passioni e di solito ben sa il "suo sport" dove viene trasmesso

cmq. è un lavoro enorme, soprattutto tenerlo aggiornato in modo decente è una fatica immane...:eusa_wall:

FOSSA ha scritto:
più che altro bisognerebbe dividersi gli sport: ognuno ha le sue passioni e di solito ben sa il "suo sport" dove viene trasmesso

cmq. è un lavoro enorme, soprattutto tenerlo aggiornato in modo decente è una fatica immane...:eusa_wall:

per questo dobbiamo essere in tanti. E comunque si può provare, poi si vedrà

Indietro
Alto Basso