sito x vedere programazione partite sul sat

presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io dico: proviamoci e vediamo come va!

io posso dare disponibilità solo durante la settimana.........nel fine settimana oltre ad avere il computer che non sta collegato in internet (non so cosa abbia!!!!!!) il resto del tempo lo dedico a mio figlio di 19 mesi..................

spero nel mio piccolo di portare un contributo..........

presente pure io....adeso che sono in vacanza ne ho di tempo.....secondo me potremmo partire per qualche settimana in test su una pagina visibile solo agli utenti del foro e poi magari se vediamo che funziona allargarci un po......
che ne dite?

Bellissima idea...sarebbe bello..anche perchè in estate ci sono molti sport ogni giorno...

per me sarebbe piu utile un interfaccia diversa dove ognuno inserisce i dati in un modulo e poi i dati vanno a comporre da soli una paginetta web.....inserendo in vari topics mi sa che si perdono troppe informazioni....oppure i thread dovrebbero essere tanti quanti gli sport.....

fabrizio1975 ha scritto:
secondo me si potrebbe sfruttare un topic gia' esistente
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14

Così infatti è un po troppo dispersivo. Anche fare l'inserimento in un modulo però diventa troppo complesso da realizzare (parlo di programmazione) e comunque se fosse disponibile per tutti dovrebbe poi essere controllato:eusa_think:

Io penso che si pitrebbe attuare un calendario normale..mi spiego:
ore 12:00 basket x vs y poi canale...
ore 14:00 f1 granpremio monza poi canale..
ecc..
e chiaramente sotto al primo post tutti i canali in chiaro con le varie frequenze che vengono aggiornati ogni qualvolta che ci sono novità...
secondo voi?
questo fatto ogni sera per il giorno dopo e chiaramente chi ha info nuove le manda a chi scriverà il post che lo aggiornerà in tempo reale..

Spero che questa proposta anche se non mia venga attuata perchè è una bellissima idea..quella di avere un calendario..sportivo..

ps: il mio era solo una boutade messa li per dirvi come io lo farei..
chiaramente ci sono mille soluzioni..meglio che è possibile attuare.. sicuramente meglio del mio pensiero...

ho notato che su questo forum c'e' gente molto attenta che "monìtora" continuamente i canali, tanto da accorgersi immediatamente quando c'e' un nuovo canale o quando uno va in chiaro

nel mio piccolo viste precedenti esperienze di "ricerca estrema" di eventi calcistici posso partecipare se volete.a partire pero' dal 10 luglio.(se Dio vuole finisco gli esami di laurea).

sono abituato a monitorare di solito i siti o i teletext di nuovi canali alla ricerca di partite di calcio
un saluto a tutti
simone

Jesus is the saviour

Ultima modifica:
OT messaggio per DTTFANS. siccome so che passi di qui, volevo solo dirti di liberare la tua casella dei messaggi, è piena!!!!
Finito ot

Indietro
Alto Basso