Sito XDome offline

Labasat ha scritto:
Qualcuno sa perchè www.xdome.it non è più on line ? :mad:
E' da un pò che è così speriamo bene per il futuro dell'azienda.
Io ho provato più volte a contattarli per un problema di diritti con sky anche tramite mail ma non ho ricevuto risposte.
Peccato un ottimo decoder ma non disperiamo che ci siano sviluppi positivi presto è che mi sbagli;)

io sono riuscito a trovare telefonicamente qualcuno qualche giorno fa al mattino, e oggi pomeriggio.
avevo comunque provato molte volte a contattarli in seguito al problema segnalato qui, e mi han risposto solo dopo molti tentativi.

Se7en ha scritto:
io sono riuscito a trovare telefonicamente qualcuno qualche giorno fa al mattino, e oggi pomeriggio.
avevo comunque provato molte volte a contattarli in seguito al problema segnalato qui, e mi han risposto solo dopo molti tentativi.

ma non sai se ci sono problemi e son prossimi alla chiusura ? Non ti hanno accennato nulla ?

Cittu che ho il decoder in riparazione dal 28 dicembre e ad oggi nessuna risposta.....

ho sentitio ieri il loro tecnico, hanno subito un attacco di hacker e il loro webmaster sta risistemando il tutto, dovrebbero essere on line a breve, questo è quanto hanno detto.

Sembra tutto a posto

GIO®GIO ha scritto:
ho sentitio ieri il loro tecnico, hanno subito un attacco di hacker e il loro webmaster sta risistemando il tutto, dovrebbero essere on line a breve, questo è quanto hanno detto.
Grazie Gio®gio, io sono riuscito a sentirli al telefono perchè debbo mandare il mio XDome 1000 NC in riparazione e chi mi ha risposto mi ha poi inviato una e-mail con le indicazioni per la spedizione.

GIO®GIO ha scritto:
ottimo, per fortuna. ;)
nel senso nulla di grave per la società... :eusa_shifty:

comunque adesso su www.xdome.it compare una pagina informativa di apache:

www.xdome.it
sito in costruzione

hosting su piattaforma Apache/2.4.3 (Unix) mod_fcgid/2.3.7

stanno per tornare alla normalità. ;)

Indietro
Alto Basso