Labasat
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa perchè www.xdome.it non è più on line ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da un pò che è così speriamo bene per il futuro dell'azienda.Labasat ha scritto:Qualcuno sa perchè www.xdome.it non è più on line ?![]()
Se7en ha scritto:io sono riuscito a trovare telefonicamente qualcuno qualche giorno fa al mattino, e oggi pomeriggio.
avevo comunque provato molte volte a contattarli in seguito al problema segnalato qui, e mi han risposto solo dopo molti tentativi.
Grazie Gio®gio, io sono riuscito a sentirli al telefono perchè debbo mandare il mio XDome 1000 NC in riparazione e chi mi ha risposto mi ha poi inviato una e-mail con le indicazioni per la spedizione.GIO®GIO ha scritto:ho sentitio ieri il loro tecnico, hanno subito un attacco di hacker e il loro webmaster sta risistemando il tutto, dovrebbero essere on line a breve, questo è quanto hanno detto.
ottimo, per fortuna.GIO®GIO ha scritto:ho sentitio ieri il loro tecnico, hanno subito un attacco di hacker e il loro webmaster sta risistemando il tutto, dovrebbero essere on line a breve, questo è quanto hanno detto.