Situazione allucinante promo calcio sport 21 90

whiteandblu81

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti e scusate,ma mantenere la calma è dura. Alla fine di un giornata passata con operatori tra telefono e chat..vi riassumo per i tanti che hanno attivato la promo in oggetto.
Al termine dell'anno,nonostante quanto detto mi nel corso di tutto quest'anno,non è possibile in nessun modo attivare l HD. Ne col ticket come in passato ne con pacchetto. Chi vi dice il contrario ci proverà e non ci riuscirà (ci avranno provato in 10 oggi).domani parte la disdetta ,nel frattempo fast web che ho in promozione associata con Sky mi passerà a listino da 15 a 45 euro. Alcuni operatori vi giuro erano allibiti. .un comportamento simile di Sky lo trovo allucinante..perdere clienti che vogliono solo pagare in più per l'HD . Allucinante

Ma Sky i clienti li vuole mantenere o perdere? Qui si chiede di mantenere un servizio pagandolo profumatamente. Anch'io l'anno scorso contestualmente all'attivazione della promo calcio sport a 21.90 euro per 24 mesi, ho attivato HD a 99 euro per i primi 12 mesi e a mia specifica domanda se sarebbe stato attivabile l'hd a pagamento anche l'anno successivo mi è stato detto che sarebbe stato attivabile nuovamente alla fine dei primi 12 mesi e questo è CONFERMATO E TRASCRITTO in chat.
Visto che a me i primi 12 mesi di HD e di visione dei pacchetti dovrebbero scadere fine luglio/primi di agosto, nei prossimi giorni verificherò, e se non possibile risottoscrivere l'hd é chiaro che parte disdetta anche se ormai i primi 12 mesi della promo calcio sport a 21.90 scadono a fine mese.
Spero che nel frattempo venga ridata la possibilità di avere HD a 99 euro che tra l'altro sono sempre + di 8 euro al mese!

Ultima modifica:
Uno degli operatori ha iniziato dicendo "mi rifiuto di pensare che l'azienda possa perdere un cliente che vuole un servizio in più e pagarlo"...a fine conversazione lui,come tutti gli altri operatori ,ha detto che è una situazione assurda. La disdetta ricorda secondo legge Bersani. Incredibile che debba passare alla concorrEnza per una cosa così assurda

Dopo aver mandato la mail che annunciava la mia disdetta,sono stato contattato da Sky stamattina e mi è stato attivato un nuovo ticket HD. Mi sono fatto inviare mail con conferma della cosa. Spero il mio post possa essere utile ad altri in questa situazione

Indietro
Alto Basso