Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Salve raga, vi voglio esporre l'assurdità di Sky e l'incompetenza degli operatore e voglio farvi vedere in che cavolo di situazione mi hanno messo...
L'8 giungo ho stipulato un nuovo contratto (ero al buio dal 1/6). Il contratto è Tv+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni, con 30€ una tantum per mysky wifi e 99€ di deposito cauzionale.
Precedentemente l'abbonamento era intestato a mio padre e anche questo nuovo lo stavo intestando a lui... Tutto stava procedendo quando all'improvviso, durante la stipulazione del contratto, l'operatrice mi ferma e dice che il sistema l'ha bloccata, perchè l'intestatario del contratto non ha ancora restituito gli apparecchi del vecchio abbonamento (in realtà sono ancora in tempo per restituirli, dato che sono passati, ad oggi, solo 11 gg dal termine del vecchio contratto). Così mi dice che per procedere, dobbiamo farlo a nome mio.
Ok, tanto, che cambia... Procediamo e in poco tempo tutto va a buon fine (quasi, la signorina non mi ha detto che c'erano i 99€ da pagare). Il giorno dopo mi richiamano per la conferma e mi ripetono che dovrò pagare solo 30€ una tantum.
Confermo e mi dicono, che entro breve riceverò il contratto via email e la chiamata dell'operatore.Non arriva ne il contratto ne la chiamata.
Ieri li ho richiamati e vengo a sapere del deposito cauzionale che dovrò pagare e mi dicono che finchè non ci sarà questo versamento, il contratto non verrà attivato.
Mi faccio spiegare come effettuare questo pagamento e mi dicono che si può fare in 2 modi:
1. Pagando in contanti alla Sisal
2. Preleveranno direttamente loro dal mio conto.
Mi offro di pagare a mano, ma mi dicono che ormai è stata già inviata la richiesta alle poste e che il 18 giugno il pagamento verrà effettuato.
Oggi, dubbioso, richiamo per avere aggiornamento e si viene a scoprire l'inghippo.
Prima cosa, vengo a scoprire che non c'è nessun 18 giugno (cioè, la richesta dei 99€ è stata già fatta il 9 giugno). Inoltre, il deposito cauzionale non verrà mai prelevato. Perchè, la signorina, pur avendo visionato tutte le informazioni relative al vecchio contratto, ha mandato richiesta alla posta (dove sky preleva e dove c'è il conto) a nome mio invece che a nome di mio padre e quindi la posta non verserà mai i soldi, perchè non esiste nessun conto intestato al sottoscritto.
Fenomeni.
L'8 giungo ho stipulato un nuovo contratto (ero al buio dal 1/6). Il contratto è Tv+Calcio+HD a 29.90€ al mese per 2 anni, con 30€ una tantum per mysky wifi e 99€ di deposito cauzionale.
Precedentemente l'abbonamento era intestato a mio padre e anche questo nuovo lo stavo intestando a lui... Tutto stava procedendo quando all'improvviso, durante la stipulazione del contratto, l'operatrice mi ferma e dice che il sistema l'ha bloccata, perchè l'intestatario del contratto non ha ancora restituito gli apparecchi del vecchio abbonamento (in realtà sono ancora in tempo per restituirli, dato che sono passati, ad oggi, solo 11 gg dal termine del vecchio contratto). Così mi dice che per procedere, dobbiamo farlo a nome mio.
Ok, tanto, che cambia... Procediamo e in poco tempo tutto va a buon fine (quasi, la signorina non mi ha detto che c'erano i 99€ da pagare). Il giorno dopo mi richiamano per la conferma e mi ripetono che dovrò pagare solo 30€ una tantum.
Confermo e mi dicono, che entro breve riceverò il contratto via email e la chiamata dell'operatore.Non arriva ne il contratto ne la chiamata.
Ieri li ho richiamati e vengo a sapere del deposito cauzionale che dovrò pagare e mi dicono che finchè non ci sarà questo versamento, il contratto non verrà attivato.
Mi faccio spiegare come effettuare questo pagamento e mi dicono che si può fare in 2 modi:
1. Pagando in contanti alla Sisal
2. Preleveranno direttamente loro dal mio conto.
Mi offro di pagare a mano, ma mi dicono che ormai è stata già inviata la richiesta alle poste e che il 18 giugno il pagamento verrà effettuato.
Oggi, dubbioso, richiamo per avere aggiornamento e si viene a scoprire l'inghippo.
Prima cosa, vengo a scoprire che non c'è nessun 18 giugno (cioè, la richesta dei 99€ è stata già fatta il 9 giugno). Inoltre, il deposito cauzionale non verrà mai prelevato. Perchè, la signorina, pur avendo visionato tutte le informazioni relative al vecchio contratto, ha mandato richiesta alla posta (dove sky preleva e dove c'è il conto) a nome mio invece che a nome di mio padre e quindi la posta non verserà mai i soldi, perchè non esiste nessun conto intestato al sottoscritto.
Fenomeni.