Situazione commerciale diritti TV Calcio MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnynapo

Digital-Forum Senior Plus
Scusatemi in anticipo per la domanda, mi pare ci fosse un thread a qualche parte ma non lo trovo!
Mi sorge un dubbio amletico: si parla di rinnovi di abbonamento "a scatola chiusa" o quasi per poter usufruire di piccoli sconti, ma ufficialmente quali sono le squadre che sarà possibile vedere per la stagione 2009-10???
Sul sito non dice nulla se non "in definizione"...?!?
A me interessa il Napoli su tutte (ognuno ha la sua malatia...;) )...
Ufficiosamente si dovrebbe vedere, ma ufficialmente???
L'altra cosa che mi puzza è che dal 2010-11 la vendita dei diritti sarà collettiva, quindi non vorrei che ci fossere grossi cambiamenti... (in pratica o si vedrà tutto o niente!!!) pertanto prima di legarmi con easy pay vorrei essere certo... Quanto meno per questa stagione... :eusa_wall:
Anche se c'è sempre possibilità di disdetta, non mi pare molto "professionale" pagare a scatola chiusa (seppur in promo)...
Prima di fare un abbonamento al teatro per es. io so prima quali sono gli spettacoli in cartellone se mi conviene lo faccio altrimenti no...
Non voglio fare alcuna dietrologia (anche la concorrenza satellitare ha adottato analogo comportamento per anni... E'un malcostume italiano, quando ci sono interessi in gioco le cose si sanno all'ultimo minuto...) Ma ritengo che un minimo di chiarezza e trasparenza sia comunque doveroso da parte di tutti... Non si può continuare a ragionare alla maniera: "nessuno le ha messo una pistola alla tempia per abbonarsi" (come mi disse una volta una gentile e professionale operatrice...:eusa_wall: ) I contratti sebbene presentino diverse clausole cosiddette vessatorie, devo comunque salvaguardare sempre i reciproci interessi cliente/fornitore...
Purtroppo ripeto è un malcostume generale, nessuno è immune e soprattutto senza facili demagogie nessuno controlla (primi i controllori che a loro volta dovrebbero essere controllati ;) )

VIANELLO_85 ha scritto:
Il 3d che cerchi potrebbe essere questo per i diritti della prossima stagione ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75810

Grazie l'iniziativa di Antonio che ha aperto il thread è lodevole...
Ho appreso molte più notizie/anteprime da questo forum (sia in passato con decoder/sky ecc. che oggi per MP) che dai canali ufficiali...!!!
E' ringrazio per questo tutti quelli che ci dedicano il loro tempo...
Ma la mia domanda è quello che dice Antonio è certo al 100%, intendo si potrebbe mettere per iscritto o è il frutto di rumors o supposizioni???

johnnynapo ha scritto:
Grazie l'iniziativa di Antonio che ha aperto il thread è lodevole...
Ho appreso molte più notizie/anteprime da questo forum (sia in passato con decoder/sky ecc. che oggi per MP) che dai canali ufficiali...!!!
E' ringrazio per questo tutti quelli che ci dedicano il loro tempo...
Ma la mia domanda è quello che dice Antonio è certo al 100%, intendo si potrebbe mettere per iscritto o è il frutto di rumors o supposizioni???
Quello che vedi scritto nel primo post di quel 3d puoi considerarlo certo al 100% ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso