• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

situazione copertura timb2-3 piemonte (val pellice)

mandrake1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
182
Località
torre pellice
ciao a tutti !
volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle informazione x quanto riguarda la copertura di timb 2-3 nella mia zona, io abito in val pellice, ma ricevo bene solo da monte penice e zona cuneese (la morra) e astigiano (ronzone ) e forse giarolo !
perche' non lo riesco ancora a riceverlo sta benedetta la7 !!!:crybaby2:
 
mandrake1 ha scritto:
ciao a tutti !
volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle informazione x quanto riguarda la copertura di timb 2-3 nella mia zona, io abito in val pellice, ma ricevo bene solo da monte penice e zona cuneese (la morra) e astigiano (ronzone ) e forse giarolo !
perche' non lo riesco ancora a riceverlo sta benedetta la7 !!!:crybaby2:
Ancora un po' di pazienza. Sta arrivando ... ;)
 
mi sa' che rocca bera non la attiveranno, ho saputo che ci devono essere un tot diabitanti (mi pare 10.000) altrimenti non gli conviene !

vedremo presto !
l'evoluzione .....:icon_bounce:
 
Strano, TIMB ha acceso anche in postazioni con numero di abitanti inferiore. In ogni caso se si vuole coprire la Val Pellice troverei un po' stravagante non accendere un tx dalla postazione principale di zona, non dico tutta l'offerta ma almeno TIMB 3.
La mancata ricezione a Torre Pellice è una delle tante criticità di TIMB in AT 1, vediamo cosa combineranno il prossimo anno, per ora non ci siamo proprio......
 
Indietro
Alto Basso