• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione digitale terrestre a Napoli

Infatti dovrebbe essere il canale 37 polarizzazione V ma probabilmente è debole,infatti con il dtt quando faccio la risintonizzazione mi dice agganciato per un secondo poi va avanti
 
Si il segnale è interferito ecco perchè non si aggancia, inoltre in questo momento risulta spento anche il Mux timb2 sulla frequenza G da Santa Maria a Castello, speriamo che venga riattivato al più presto, altrimenti perdiamo un altro Mux dalle nostre parti.
 
Ecco xvhè ho inviato un'email a timb risponde La7 per evidenziare questo inconveniente solo timb4 con la scritta prove tecniche.Probabilmente a giorni l'attiveranno
 
Può anche darsi che timb1,2,3,e4 siano riservati ai nuovi canali della nuova tv(adesso nn ricordo il nome) che una società svedese ha acquistato la7.Quindi ,forse, saranno attivati a marzo
 
Reinhard non confondere i canali test con i Mux, che attualmente per la nostra regione sono due TIMB1 e TIMB2, noi attualmente riceviamo quest'ultimo, quello con i canali Cartapiù che risulta in questo momento disattivato, inoltre ti consiglio di telefonare al numero verde di la7 800776677 perchè ho scritto anche io tempo fa un e-mail a Telecom Italia Media ma non ho avuto alcuna risposta.
 
Si,scusa hai ragione,proprio ieri abbiamo detto che speravamo che nn venisse oscurato qlc Mux(nella ns zona già si ricevono molti:D ),ed infatti da ieri sera timb2 dalla postazione di S.Maria a Castello è spento.
 
Ma è vero che sono stati fatti i lavori sui ripetitori di Mediaset premium a M. Faito? Erano stati aperti 2 thread e ora sono scomparsi. Siccome non ricevo più premium volevo informazioni a riguardo siccome leggevo che si dovevano fare questi intervebti sui ripetitori
 
Gancy di dove sei ?

Da quel che si è potuto capire hanno ridotto il raggio di azione del ripetitore del Faito , infatti non arriva più il segnale ne a Baiano (quindi est) ne a San felice a Cancello ( nord) ne ad Ischia (Ovest).:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questa cosa puù essere propedeutico ad un apertura del mux 1 Mediaset sul 63 dai Camaldoli che dovrebbe interessare la zona a Nord del Vesuvio Tranne Napoli che dovrebbe continuare a ricevere dal Faito (Questa è una mia Ipotesi. ripeto IPOTESI :D :D :D );)
 
Salve io sono del Comune di Barano d'Ischia (Na).
Ma è vero allora che hanno fatto questi lavori? Ma perchè concellano i topic?
 
:D :D :D

Ah sei quello di Barano !!! quell'Ischia nel mio 3d precedente era riferito alla tua segnalazione. :D :D :D :D

Perchè hanno cancellato i topic ? Forse perchè è stato detto qualcosa che non si poteva dire ? Qualche segreto di stato ?:D :D :D
 
Ho inviato questa Mail a Mediaset

Oggetto : Improvvisa scomparsa segnale DTT Mediaset 1 ripetitore MonteFaito -Vico equense (Na)

Salve Vi scrivo per informarVi che dalla notte del 19 c.m. nel mandamento Baianese ( Avella, Baiano e Sperone ) non si ricevono più i canali del mux in oggetto .

Forse avete voluto far corrispondere quello che c'è scritto sul vostro sito, nell'area Copertura, con la realtà ? Oppure ciò è la prima fase di un progetto che porterà all'attivazione dello stesso mux (magari in Sfn sul 63) dai Camaldoli di Napoli per coprire finalmente anche la zona a nord del Vesuvio e con essa anche il mandamento Baianese?

Attendendo una Vs comunicazione esplicativa dell'accaduto Vi saluto cordialmente .
 
Oggi pomeriggio ho telefonato a Mediaset premium per chiedere se sapevano qualcosa dei lavori che si sono fatti alcuni giorni fa sul ripetitore di Monte Faito e della eventuale depotenziamento del trasmettitore stesso, mi hanno risposto che era solo un problema tecnico nn c'è stato nessun depotenziamento però non li ho sentiti convinti. Chiedo a chi non riceve più il segnale dtt premium come gli amici di Baiano (Av), Barano d'Ischia (Na) e di altre zone di telefonare al numero clienti mediaset premium per chiedere spiegazioni in merito in modo che ripristinino la sutuazione come era fino al 19 gennaio.
Saluti Giobbe
P.S.chido scusa se in precedenza ho inserito questo post in una sezione sbagliata
 
Ragazzi
avete avuto miglioramenti di segnale riguardante mediaset premium calcio in questi ultimi giorni? Qui a Barano d'Ischia la qualità è sempre 0% e nessun segno di vita di tale mux. Forse dovrei muovere un pò l'antenna?
 
Nessun segno di vita ne dal Faito e neppure dai Camaldoli (non si sa mai !!! ). :icon_twisted:
 
E' ridicolo il fatto che ci informano di chissà che lavori al Faito riguardanti il canale 63 e invece di potenziare il segnale l'hanno depotenziato in modo che qualcuno che lo vedeva a stento ora addirittua non lo aggancia più
 
Ragazzi non so a cosa possa essere utile, ma il suddetto mux da quel giorno mi risulta molto più potente di prima, ora ho segnale 80% mentre prima avevo 65%
Da premettere che però non faccio testo, in quanto sto a Gragnano quindi molto vicino ai ripetitori, però qualcosa avran fatto, penso a uno spostamento dei pannelli direttivi in altre località.
 
Dite che dovrei provare a girare un pò l'antenna?
Però non vorrei perdere tempo inutilmente quindi se qualcuno sa se è vero che hanno spostato i ripetitori
 
Gangy ha scritto:
Dite che dovrei provare a girare un pò l'antenna?
Però non vorrei perdere tempo inutilmente quindi se qualcuno sa se è vero che hanno spostato i ripetitori
No i ripetitori stanno sempre li :D intendevo i pannelli (antenne) direttivi, se hai l'antenna "sparata" :D verso il faito credo sia inutile andare sul tetto e spostarla ;)
 
x gangy

tenta pure di spostare leggermente l'antenna, ma sicuramente a fine anno lo rivedrai. se vuoi fare qualche prova, però prima di agire tenta di ricordarti se fino al 2003-2004 riuscivi a vedere bene telelibera63 a casa tua.
lo so che è stato ridicolo l'intervento tecnico avvenuto in settimana, ma probabilmente è avvenuto per coprire nuovamente e con efficacia l'agro nocerino-sarnese e zone limitrofe, in quanto fino all 2007 il mux mediaset 1 dal faito arrivava ottimamente qui (proprio come telelibera63 prima che cedeva le frequenze per il dtt). solo ora molti abbonati ai canali calcio sorridono dopo tante bestemmie dalle mie parti:D
 
Se avete sempre visto Mediaset 1 sul ch63 non serve a niente spostare l'antenna in quanto l'avete sempre visto perchè il ripetitore non penso si sia spostato e sempre lì al Faito. Anche da me in Puglia in prov. sud-est di Bari nel mese di ottobre per più di 20gg. non ho visto il mux 1 ma poi ho tartassato il call center di chiamate ed è tornato. Insistete a chiamare il call center.
 
Indietro
Alto Basso