Situazione diritti 2014/2015

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma la situazione dei diritti di Champions League ed Europa League per la prossima stagione come è? Sapevo che l'attuale accordo tra Mediaset e SKY scade quest'anno e che l'anno prossimo la Champions sarà esclusiva Sky mentre L'Europa League sarà in esclusiva Mediaset. È ancora così oppure è in vista un accordo? Mi servirebbe saperlo perché devo decidere se rinnovare l'abbonamento con SKY a cui ho mandato disdetta e per la quale mi hanno chiamato per farmi un offerta oppure se, a malincuore visto che con SKY mi trovo bene, dovrò passare a Mediaset Premium per poter seguire l'Europa League. Mio padre tifa Fiorentina la quale l'anno prossimo sarà in Europa League e io tifo Milan il quale potrebbe anche lui andare in Europa League.

Ragazzi ma la situazione dei diritti di Champions League ed Europa League per la prossima stagione come è? Sapevo che l'attuale accordo tra Mediaset e SKY scade quest'anno e che l'anno prossimo la Champions sarà esclusiva Sky mentre L'Europa League sarà in esclusiva Mediaset. È ancora così oppure è in vista un accordo? Mi servirebbe saperlo perché devo decidere se rinnovare l'abbonamento con SKY a cui ho mandato disdetta e per la quale mi hanno chiamato per farmi un offerta oppure se, a malincuore visto che con SKY mi trovo bene, dovrò passare a Mediaset Premium per poter seguire l'Europa League. Mio padre tifa Fiorentina la quale l'anno prossimo sarà in Europa League e io tifo Milan il quale potrebbe anche lui andare in Europa League.

al momento è cosi.

Se devi decidere adesso, dovresti passare a Mediaset. Sicuramente l'anno prossimo lì c'è L'europa league e le squadre che citi disputeranno l'europa league (anche se il milan la vedo dura). Se puoi aspettare, aspetta il mese di luglio che con i preliminari di Champions in arrivo, potrebbero partorire un accordo.

Un accordo secondo me lo trovano, ma dubito prima di agosto inoltrato. Il consiglio che ti posso dare di tenere la disdetta di Sky e poi in estate se decidi di farti Premium, magari ti ritrovi con la solita promozione di 39 euro 3 mesi e poi decidi

Un accordo secondo me lo trovano, ma dubito prima di agosto inoltrato. Il consiglio che ti posso dare di tenere la disdetta di Sky e poi in estate se decidi di farti Premium, magari ti ritrovi con la solita promozione di 39 euro 3 mesi e poi decidi
avete notato che non dicono più che la C.L. sarà in esclusiva solo su sky nella stagione 2014-2015! forse cè qualcosa sotto?

Hai ragione, anche due anni fa iniziarono come al solito a rompere le scatole con proclami e spot ogni dove, adesso si sono calmati nuovamente :D

avete notato che non dicono più che la C.L. sarà in esclusiva solo su sky nella stagione 2014-2015! forse cè qualcosa sotto?

A dire la verità proprio stamattina è passato il solito promo della C.L. solo su SKY quindi non hanno smesso affatto ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

all'inizio hanno martellato di più perchè dopo l'annnuncio di mediaset la gente pensava che già dall'anno prossimo sarebbe andata su MP.....

Debbono anche informare correttamente gli abbonati, infatti stanno sparendo i riferimenti all'EL dal materiale pubblicitario.

In ogni caso, meglio riparlare di probabili scambi, (difficile immaginare una pay tv senza CL per tre anni e, conseguentemente difficile immaginare un accordo solo dal 2015/2016 ;) ), dopo i bandi della A ;)

Tra bandi per la A e scambi CL-EL prevedo un'estate rovente, noi nel frattempo attendiamo incuriositi da cosa combineranno su :D

Gammaomega ha ragione.. tranne per l'apostrofo prima della parola accordo :D

Dopo la "scottatura" del 6 nazioni preferisco aspettare comunicati ufficiali prima di dare per certo qualcosa

Il 6 nazioni si è visto in chiaro la champions no è diverso

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra?io parlavo della possibilità di vedere la Champions su SkySport dal 2015 in poi
Cosa c'entra il chiaro????

Ma cosa c'entra?io parlavo della possibilità di vedere la Champions su SkySport dal 2015 in poi
Cosa c'entra il chiaro????

Nel senso che reputo inessatto l'esempio che avevi fatto in precedenza ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso