Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però nemmeno il sito del Pro12 ha ufficializzato l'accordo e le partite delle italiane risultano senza copertura...possibile che il tutto sia ancora in fase di definizione

allora sia pro12 sia 6n sono invenduti. Per il primo, mediaset sta mandando spot ma ancora niente è sicuro. Sul secondo, se nessuno lo compra resterà oscurato, se lo compra sky dovrà attenersi alla nuova legge più odiata di questa sezione di forum e presentare su internet un offerta equa e non discriminatoria per il free, con la speranza di non creare un pericolosissimo precedente che potrebbe influire gli altri eventi sportivi sulla lista (tranne Mondiali ed Europei di calcio)

e rifaccio la domanda: chi è che ha detto che i mondiali di atletica sono andati in differita? Lo voglio sapere

Agostino in un altro thread ha affermato che, a causa Dell ATP di San Marino, avrebbero trasmesso in differita i mondiali di atletica.
Ovviamente ciò non è accaduto e la mia frase serviva solo a dimostrare che su questo forum ci si diverte a spararle grosse senza nemmeno pensare prima di scrivere.

Agostino in un altro thread ha affermato che, a causa Dell ATP di San Marino, avrebbero trasmesso in differita i mondiali di atletica.
Ovviamente ciò non è accaduto e la mia frase serviva solo a dimostrare che su questo forum ci si diverte a spararle grosse senza nemmeno pensare prima di scrivere.
capisco che qui la RAI sportivamente in questa sezione vale, e voglio essere buono, -273,15°C anche di fronte alle rare volte che non fa disastri.
Solo che Agostino non ha toccato il fondo non con quest'affermazione, ma quando ha avuto la sfrontatezza di definire retroattiva la nuova versione della 8/99. Se così fosse davvero stato, SKY avrebbe dovuto rinegoziare l'intero contratto e pubblicare la sua offerta free, cosa non avvenuta. (ho chiesto ad alcuni legali esperti di Diritto dell'Informazione, così vediamo se quello che dice sempre cavolate sono io)

Ultima modifica:
è lo stesso che villans ha postato in sezione raisport...
Ecco, era quello che volevo sapere, naturalmente ho letto la notizia:
Il sito ufficiale dell'EuroBasket 2013 conferma Rai per Italy quindi ormai dovrebbe essere cosa fatta...

http://www.eurobasket2013.org/en/ci...ompID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2013.html
Quindi non si capisce a che gioco stia giocando Ranma: lui stesso dice di essere cosciente del fatto che la Rai fa disastri ma se la prende a petto se qualcuno si lamenta...

prevendo altri pianti in questa sezione...

se uno è davvero interessato alla manifestazione di sicuro non può gioire per la "notizia"...

rai = come minimo, pessima qualità audio-video e molte partite di grande interesse della prima e seconda fase oscurate...sperando che almeno dai quarti in poi non facciano vere e proprie porcherie con i palinsesti (cosa da non escludere certo a priori)...

vedi tu se è poco...

piuttosto meglio commentare questa notizia:
http://www.sporteconomy.it/Rugby+-+...tre+anni+l'Olimpico+di+Torino_47275_20_1.html
ma giocare allo juventus stadium non era meglio?:doubt: il tutto esaurito è assicurato:doubt:
Ma non dovevano tornare in Veneto? Con il tutto esaurito di qualche anno fa con l'Australia in mezzo al delirio totale si era detto (Gazzettino) che sarebbero tornati stabilmente :doubt:

Buon per gli amici piemontesi :)

Certo, anche l'Olimpico sarà pieno.

Ultima modifica:
avere 20000 invece che 40000 spettatori è leggermente diverso,crea più pathos.E poi vedere la bellezza architettonica dello juventus stadium invece del :pottytrain5: dell'olimpico aumenta l'immagine...
Agostino, lo Juventus Stadium lo devi pagare, è una struttura privata, devi pagare se vuoi giocarci e devi pagare tante decine di migliaia di euro.
L'Olimpico è una struttura pubblica (non è così scarso come sembra dalla tv, dal vivo è meglio) e puoi chiedere al comune il permesso di giocarci ed è il comune che ti paga per giocarci perchè ovviamente loro ne hanno un introito dall'indotto turistico ed economico che si crea.
Capisci che è leggermente diverso?

Agostino, lo Juventus Stadium lo devi pagare, è una struttura privata, devi pagare se vuoi giocarci e devi pagare tante decine di migliaia di euro.
L'Olimpico è una struttura pubblica (non è così scarso come sembra dalla tv, dal vivo è meglio) e puoi chiedere al comune il permesso di giocarci ed è il comune che ti paga per giocarci perchè ovviamente loro ne hanno un introito dall'indotto turistico ed economico che si crea.
Capisci che è leggermente diverso?
Limpidissimo :D

Ma non dovevano tornare in Veneto? Con il tutto esaurito di qualche anno fa con l'Australia in mezzo al delirio totale si era detto (Gazzettino) che sarebbero tornati stabilmente :doubt:

L'obbiettivo della federazione era ( scrivo era perchè alle promesse non sono mai seguiti i fatti ) di fare uscire dai confini lombardo-veneti la nazionale. Ci sono riusciti con le grandi città del centro-nord anche se i club di calcio rompono sempre ( non ricordando di essere affittuari e non proprietari di questi impianti comunali ) ma non con il sud il quale da anni chiede un misero TM annuale sempre negato ( l'anno scorso Brescia quest'anno Cremona:icon_rolleyes:)

Chiuso O.T

L'obbiettivo della federazione era ( scrivo era perchè alle promesse non sono mai seguiti i fatti ) di fare uscire dai confini lombardo-veneti la nazionale. Ci sono riusciti con le grandi città del centro-nord anche se i club di calcio rompono sempre ( non ricordando di essere affittuari e non proprietari di questi impianti comunali ) ma non con il sud il quale da anni chiede un misero TM annuale sempre negato ( l'anno scorso Brescia quest'anno Cremona:icon_rolleyes:)

Chiuso O.T
Non voleva essere una mancanza di rispetto: andassero sempre ovunque ;)

Ho ripreso un discorso di un articolo uscito sul Gazzettino il giorno dopo di quella partita ma non era un commento irrispettoso.

Non voleva essere una mancanza di rispetto: andassero sempre ovunque ;)

Ho ripreso un discorso di un articolo uscito sul Gazzettino il giorno dopo di quella partita ma non era un commento irrispettoso.

Nessuna mancanza di rispetto;)
Il mio post era solo per aggiungere qualcosa sull'argomento TM ma assolutamente non polemico;):D

notizia vecchia e già postata,il disastro è certo con la contemporanea dell'europeo di volley...:5eek::5eek::5eek:
quindi escludi il binomio diretta sky+differita rai?:eusa_think:
no, io ho solo detto che la nuova 8/99 non è retroattiva e che pertanto il precedente di vedere in differita un evento protetto dalla 8/99 si verificherebbe l'anno prossimo. L'esempio che hai fatto sarebbe possibile, ma aprirebbe la serissima possibilita in futuro di vedere in differita tutto cioè che non è obbligatorio mandare in diretta (e non mi dite che Monza e Mugello valgono più dell'ovale)

e visto che qui la parola rai suscita, a voler essere buoni, pensieri di repulsione a prescindere, ribadisco: usate altri mezzi per gli Europei di basket

Ultima modifica:
La situazione dell'Europeo di Basket qual è? Io sono rimasto al famoso comunicato della Rai in cui diceva di essere disposta a prendere i diritti ecc ecc..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso