Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....Si capisce facilmente dai dati complessivi perchè la Roma sia destinata a finire nel gruppo delle esclusive.....

ma come verranno formati i gruppi da 8 + 12 ?

non capisco, bandiscono un asta, si parla di gruppi e poi non si sa quali squadre ci sono (o meglio, se ha il diritto di formare il gruppo chi ha comprato il pacchetto... ma quale?)

Decide chi ha preso il pacchetto A (o B) ma e' rimasto senza il pacchetto D.

Oggi sulla "Gazza"(versione cartacea) c'è un articoletto al riguardo in fondo a pag. 13.

Di stuzzicante dice che potrebbe esserci una sorpresa con l'arrivo sottotraccia di un terzo incomodo per questa asta: una fantomatica Newco con dietro Mediaset , oppure BeIn Sports.
I nomi dei vincitori saranno però rivelati tra almeno una settimana.
Per Sky è l'ultima spiaggia dopo la "sconfitta" in Champions League: perdendo anche questa partita significherebbe come minimo un ridimensionamento dell'azienda.
Il pianto di Zappia nell'intervista di ieri fa capire gli umori negativi che ci sono nella sede di Milano Rogoredo.

Raga , almeno altri 7-8 giorni di attesa , poi i cadaveri sul selciato......:D

Io vado controcorrente alla fine .....se mediaset non puo' trasmettere in HD tra un anno tutte le partite...ma chi paga un salasso (avendo la SERIE A completa saranno prezzi molto alti) per vederli in SD.

Io vado controcorrente alla fine .....se mediaset non puo' trasmettere in HD tra un anno tutte le partite...ma chi paga un salasso (avendo la SERIE A completa saranno prezzi molto alti) per vederli in SD.
lo so che forse stiamo correndo troppo con la fantasia, ma magari potrebbe essere la spinta giusta per passare al dvb-t2, magari con decoder in comodato...

lo so che forse stiamo correndo troppo con la fantasia, ma magari potrebbe essere la spinta giusta per passare al dvb-t2, magari con decoder in comodato...

nel topic del mux mediaset 3 è stato detto che ci dovrebbero essere dei test per il T2,ma credo che se ne parlerà nel 2015

Se oggi verrà fuori che nel pacco D hanno ricevuto 3 offerte o addirittura 4 allora ci sarà da ridere sul serio :D

ma se sky e mediaset si fossero accordate per non presentare nessuna offerta per il pacco D...che succede? tv di lega?

ma se sky e mediaset si fossero accordate per non presentare nessuna offerta per il pacco D...che succede? tv di lega?

No. Si rifará l'asta, se la lega non è contenta del risultato, si prefige il ruolo di annullare l'asta in qualunque momento ;)

io mi aspetto 3 offerte(mediaset,sky e bein sport),ma visto che io nn indovino mai,sicuramente nn si presenterà nessuno:laughing7:
Giusto per spaccare il capello in due al massimo gli arabi si possono presentare con prestanomi come intermediari perché dubito che abbiano la licenza di rete e/o la capacità trasmissiva richiesta a 20 minuti fa per presentarsi come tv.

Ipotesi alquanto improbabile, ma si va al ribasso con il malumore dei presidenti e con possibile blocco del campionato se ancora non hanno ricevuto la cifra che loro vogliono incassare

infront ha garantito alla lega un minimo quindi eventualmente saranno loro a dover tirare fuori la differenza

se la situazione dovesse rimanere bloccata fino a settembre la lega potrebbe fare pressione sulle pay tv programmando anticipi e posticipi di scarso interesse (come fece qualche anno fa per costringere sky a trasmettere la serie b)

BOMBA(mi riferisco sopratutto a Eurosport)

Marco Iaria ‏@MarcoIaria1 38 sec
Presentate in Lega le offerte per i diritti tv 2015-18: oltre alle solite Sky e Mediaset partecipano all'asta pure Fox ed Eurosport. #gds

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso