Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

Gpp ha scritto:
Vero che il Torino ha un certo seguito rispetto ad altre squadre, ma in effetti è improbabile un interessamento di Premium per la Serie B.

Io so che è molto improbabile però anche io avevo pensato al seguito che può avere il Toro rispetto all'Empoli al Piacenza ect.

vincenzo ilardi ha scritto:
Io so che è molto improbabile però anche io avevo pensato al seguito che può avere il Toro rispetto all'Empoli al Piacenza ect.
Anche il Bari aveva un suo seguito, ma non c'è stato interesse.
L'anno con Juve, Napoli e Genoa era un'altra cosa e... non si ripeterà

Infatti, quello è stato un fatto particolare e irripetibile: quando vedremo la Juve di nuovo in Serie B? :eusa_whistle:

ciao volevo chiedere le 6 big cosidette avranno lo stesso trattamento dell anno scorso? cioe anche le trasferte sulla piattaforma dhalia oppure no? la ragazza del call center su questo fatto non e' stata chiara...

giosue' ha scritto:
ciao volevo chiedere le 6 big cosidette avranno lo stesso trattamento dell anno scorso? cioe anche le trasferte sulla piattaforma dhalia oppure no? la ragazza del call center su questo fatto non e' stata chiara...

Sì avranno le trasferte, però x il bari su premium (ma nn è ancora ufficiale) gioca solo in casa!! ;)

giosue' ha scritto:
scusa dariuz dove l hai letta la notizia delle trasferte?

Penso che sia così, anche l'anno scorso era uguale..

ti ho fatto la domanda per un motivo.. l anno scorso tutto veniva gestito con la7 quest anno c 'e' airplus e la mia paura e' che gli svedesi per incrementare le tessere non diano i diritti?

Tranquilli per le big sarà tutto come l'anno scorso.

Ma aspettate le news ufficiali su Digital-Sat!!!

supernino ha scritto:
Tranquilli per le big sarà tutto come l'anno scorso.

Ma aspettate le news ufficiali su Digital-Sat!!!

Non posso che quotarti :)

Per quanto siano professionali e aggiornati i call center purtroppo l'attendibilità delle notizie che danno in alcuni casi si rivela molto bassa :)

Con questo dico di aspettare serenamente l'uscita delle notizie sui canali ufficiali in modo da avere con chiarezza la situazione del prossimo anno sui canali del digitale terrestre

SATRED ha scritto:
Non posso che quotarti :)

Per quanto siano professionali e aggiornati i call center purtroppo l'attendibilità delle notizie che danno in alcuni casi si rivela molto bassa :)

Con questo dico di aspettare serenamente l'uscita delle notizie sui canali ufficiali in modo da avere con chiarezza la situazione del prossimo anno sui canali del digitale terrestre

Come fai a sapere che nn sono vere?? ;)

Benedetti ragazzi, ma perché continuate a perdere tempo, e forse anche denaro, chiamando i call center?
I call center servono per altre cose.
Avete la fortuna di conoscere Digital Sat e Digital Forum.
Quando ci sono notizie certe questo è il primo posto dove le trovate; capisco la curiosità, ma tanto sprecate tempo per niente. :evil5:

SATRED ha scritto:
[...] Per quanto siano professionali e aggiornati i call center purtroppo l'attendibilità delle notizie che danno in alcuni casi si rivela molto bassa :) [...]
Dipende anche dall'operatore. :D

A parte gli scherzi, io ho sempre trovato le risposte giuste, quando ho chiesto in anticipo.
Ma forse sono stato solo fortunato.

Ragazzi non è stato raggiunto nessun tipo di accordo tra Mediaset Premium e il Bari Calcio ;) , si saprà tutto sulle squadre che trasmetterà Premium a Luglio inoltrato

dki ha scritto:
Ragazzi non è stato raggiunto nessun tipo di accordo tra Mediaset Premium e il Bari Calcio ;) , si saprà tutto sulle squadre che trasmetterà Premium a Luglio inoltrato

Hai chiamato??? a me mi ha detto così! ;)

ivan83 ha scritto:
trilix a cosa ti riferisci con queste250 euro fino a dicembre?e per caso un pacchetto?

E' la nuova offerta per i locali: 250€ fino a Dicembre incluso, poi 100€ al mese con pagamento bimestrale (I.V.A. esclusa). Moto GP incluso.

Chiamando o non chiamando il call center, la storia non cambia: il Bari è PREMIUM!!!!

Ultima modifica:
dki ha scritto:

Quindi i locali che stanno sottoscrivendo in questi giorni i contratti lo fanno senza cognizione di causa:
Ragionate ancora come se l'Easy Pay non ci sia, e cioè come se i contratti si fanno solo all'inizio del campionato (i pacchetti). Mediaset Premium si è evoluta, non è solo pallone, e chi fa nuovi contratti ha diritto di sapere a quali contenuti accede!!

dki ha scritto:
si saprà tutto sulle squadre che trasmetterà Premium a Luglio inoltrato
non credo: quando fanno uscire i pacchetti stai tranquillo che è anche nel loro interesse di far sapere a tutti i contenuti, infatti l'anno scorso se non vado errato chievo e reggina furono annunciate a giugno, chiedo conferma a voi

Indietro
Alto Basso