Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Diritti canali Pay

Calcio Internazionale

- Champions League

- Europa League

Calcio Italiano

- Juventus

- Milan

- Inter

- Napoli

- Roma

- Lazio

- Genoa (partite in casa e in trasferta sui campi premium)

- Bari (partite in casa e in trasferta sui campi premium)

- Chievo (partite in casa e in trasferta sui campi premium)

- Atalanta (partite in casa e in trasferta sui campi premium)

Motori

- Moto GP (in onda non solo sui canali Pay ma anche su Italia Uno)

Diritti per i canaly non Pay

Tennis

- Internazionali di Tennis a Roma (solo Semifinali e Finali)

Ultima modifica:
Togli nel titolo la scritta diritti sportivi e metti diritti calcistici. Poi su Mediaset Premium le grandi squadre (Juve,Inter,Milan,Napoli,Lazio,Roma) restono tutte dobbiamo vedere i accordi con qualche neo promossa. Quindi non vedo il motivo di aprire un tred;)

dado88 ha scritto:
Togli nel titolo la scritta diritti sportivi e metti diritti calcistici. Poi su Mediaset Premium le grandi squadre (Juve,Inter,Milan,Napoli,Lazio,Roma) restono tutte dobbiamo vedere i accordi con qualche neo promossa. Quindi non vedo il motivo di aprire un tred;)

i contratti quest' anno sono scaduti , è un 3d di aggiornamento per i diritti .

antonio10 ha scritto:
i contratti quest' anno sono scaduti , è un 3d di aggiornamento per i diritti .
I contratti scadono alla fine del prossimo campionato;)

Io penso che se si mettessero anche i diritti di tutti gli altri sport visibili sulla piattaforma si potrebbe creare una guida utile a tutti, che ne pensate?

Gpp ha scritto:
Io penso che se si mettessero anche i diritti di tutti gli altri sport visibili sulla piattaforma si potrebbe creare una guida utile a tutti, che ne pensate?

infatti quella era la mia idea . ma mediaset oltre al calcio quali diritti detiene per gli altri sport ?

Solamente la MOtoGP mi pare, oltre alla trasmissione annuale delle semifinali e finali del torneo Internazionale di Roma.

Gpp ha scritto:
Solamente la MOtoGP mi pare, oltre alla trasmissione annuale delle semifinali e finali del torneo Internazionale di Roma.

ho aggiunto la moto gp , gli internazionali di roma li trasmette su italia uno non su MP , che faccio l' inserisco lo stesso ? un ultima cosa i contratti per le squadre italiane scadono quest' anno o il prossimo ? grazie

antonio10 ha scritto:
non scadono come sky quest' anno ?
I contratti sia con MP che con Sky scadono alla fine della prossima stagione e poi ci procederà con la vendita collettiva da parte della LegaCalcio;)

antonio10 ha scritto:
ho aggiunto la moto gp , gli internazionali di roma li trasmette su italia uno non su MP , che faccio l' inserisco lo stesso ?
Fai tu, l' idea mia era quella di mettere i diritti di tutti i canali della piattaforma, non solo quelli pay di Mediaset, però fai tu, il thread è tuo :)

I diritti scadono la prossima stagione, quando saranno venduti collettivamente e non più per singola squadra.

dado88 ha scritto:
I contratti sia con MP che con Sky scadono alla fine della prossima stagione e poi ci procederà con la vendita collettiva da parte della LegaCalcio;)

allora l' inserisco

Gpp ha scritto:
Fai tu, l' idea mia era quella di mettere i diritti di tutti i canali della piattaforma, non solo quelli pay di Mediaset, però fai tu, il thread è tuo :)

I diritti scadono la prossima stagione, quando saranno venduti collettivamente e non più per singola squadra.

per l'anno prossimo c'è la possibilità che qualche squadra di dahlia (la fiorentina) possa andare su mediaset? oppure anche i suoi contratti scadono l'anno prossimo??

quindi con vendita collettiva intendi vendita per il satellite ad una tv (immagino sky) e per il digitale a un'altra (immagino mediaset), come per la champions league??

smilzo94 ha scritto:
per l'anno prossimo c'è la possibilità che qualche squadra di dahlia (la fiorentina) possa andare su mediaset? oppure anche i suoi contratti scadono l'anno prossimo??
Nel sito di Dahlia vengono confermate per la prossima stagione: Palermo, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Cagliari.;)

colin46 ha scritto:
Secondo voi, anche se è presto dirlo, il Bari lo faranno vedere su mediaset o su Dahlia?

Credo Dahlia perchè Bari quest'anno è stata la terza citta di tessere La7 più vendute dopo Salerno e Palermo,perderebbere un grande pubblico.

burundz ha scritto:
Il Napoli però è l'unica squadra che non ha ancora un contratto con Sky per il campionato 2009/2010, qualcuno sa se è lo stesso per Mediaset?
Il contratto con Mediaset gia c'e', mancava solo quello con Sky è l'accordo è stato trovato qualche giorno fa, come puoi vedere qui;)

Indietro
Alto Basso