Situazione meteo prossima *preoccupante**

A Verona poche gocce e molto vento, speriamo non faccia disastri come il 2000, ho ancora in mente il Po fuori dagli argini (e ce l'ho a 10 km).
Ciao

Secondo me si sta creando l'abitudine a fare del terrorismo psicologico (per quale motivo non saprei).:eusa_naughty:
Possibile che ogni volta che piove per un paio di giorni si pensi sempre al peggio?:5eek:

Bruce61 ha scritto:
Secondo me si sta creando l'abitudine a fare del terrorismo psicologico (per quale motivo non saprei).:eusa_naughty:
Possibile che ogni volta che piove per un paio di giorni si pensi sempre al peggio?:5eek:

Sono daccordo... tutta colpa dei midia che se ci si mettono fanno sembrare
tutto una catastrofe... comunque sono rammaricato per le persone che in
Liguria hanno avuto grossi problemi.

Bruce61 ha scritto:

io non quoto..ULTRA..STRA..IPERQUOTO:icon_wink:

Milano piovuto forte tutta la notte, fino a pochi minuti fà...
adesso è spuntato pure un caldo sole :)
ma dura minga! :(
by

Qui non ha mai smesso,piove forte ed il Po e la Stura sono al limite soprattutto la Stura che rischia di uscire

Stamattina pioveva piano, mentre oggi pomeriggio un po smette ed esce il sole e poi ricomincia. Comunque il Tanaro e gli altri torrenti non dovrebbero tracimare, sempre che non arrivi molta acqua da qualche parte come nel 94 che oltre alla pioggia avevano aperto le dighe sui monti.

Indietro
Alto Basso