Situazione particolare contratto in scadenza

Asix

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, sono in scadenza il 31 agosto. Ho inviato pochi minuti fa la disdetta tramite pec aruba, secondo voi cosa succederà dato che non ho rispettato il preavviso di 30 giorni? mi toccherà pagare un mese a prezzo pieno? in seguito vorrei fare il contratto fake, sperando vada tutto bene.

quale disdetta hai inviato? se hai inviato la disdetta a scadenza la tua nuova scadenza è il 1/09/2015, devi mandare la disdetta non a scadenza e chiedere di essere disconnesso il 1 Ottobre, così pagherai solo un mese a prezzo pieno

Ammesso che hai spedito il modulo a scadenza immediata e che sei intenzionato a fare il fake allora è meglio che il fake lo fai appena ti arriverà sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta inviata, se no paghi un mese a listino.

Ammesso che hai spedito il modulo a scadenza immediata e che sei intenzionato a fare il fake allora è meglio che il fake lo fai appena ti arriverà sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta inviata, se no paghi un mese a listino.

Il modulo spedito è la disdetta a scadenza contratto, ho sbagliato? Devo inviarne un altro?

Il modulo spedito è la disdetta a scadenza contratto, ho sbagliato? Devo inviarne un altro?
Si, perché così verrà accettata la disdetta per il 31/08/2015.
Devi inviare il modulo per la disdetta immediata per avere la disdetta a fine settembre.

Si, perché così verrà accettata la disdetta per il 31/08/2015.
Devi inviare il modulo per la disdetta immediata per avere la disdetta a fine settembre.

non trovo questo modulo, puoi mandarmi il link?
( io comunque devo fare il fake..)

In giornata invio la nuova disdetta.
Andrà ad annullare automaticamente quella precedente, vero?

mi è arrivato il messaggio sul decoder per la disdetta ( ho inviato la disdetta non a scadenza, spero sia stata presa in considerazione quella disdetta e non la precedente ) ora procedo immediatamente con il fake? mi consigliata di fare il fake solo skytv e poi aggiungere i pacchetti in un secondo momento dal fai da te?

mi è arrivato il messaggio sul decoder per la disdetta ( ho inviato la disdetta non a scadenza, spero sia stata presa in considerazione quella disdetta e non la precedente ) ora procedo immediatamente con il fake? mi consigliata di fare il fake solo skytv e poi aggiungere i pacchetti in un secondo momento dal fai da te?
Sky TV+Famiglia cota € 19,90/mese, se non lo vuoi fai solo Sky Tv.

Sky TV+Famiglia cota € 19,90/mese, se non lo vuoi fai solo Sky Tv.

Famiglia non mi interessa, a me servono soltanto calcio e sport (potrei accontentarmi anche della sola champions) e HD a 1 euro ( se sarà possibile)
Mi consigli di attivare calcio e sport successivamente? qual è la via migliore per risparmiare qualcosa?

Indietro
Alto Basso