• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

situazione Umbria Sud

baldozzo

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
235
sono in provincia di Terni vicino al Lazio e oggi ho fatto una nuova scansione dei canali. Ho un abbonamento sky quindi non vedo spessissimo canali terrestri pero' volevo vedere se, visto il nuovo calendario, c'erano novita'.
E in effetti qualche canale nuovo si comincia a vedere.
Peccato che siano i canali TeleItalia e mi sa tanto che si presentera' la situazione che ho avuto modo di verificare in gennaio a Monza dove sti canali dedicati alle televendita sono quasi il 90% di quelli ricevuti.
Ma queste sarebbero le emittenti locali che minacciano di ribaltare gli ultimi switch off? Se ci fosse un governo serio (e non solo quello di adesso) io a sta gente toglierei le frequenze o li relegherei in una frequenza nazionale.
Ma possibile mai che non si sappiano porporre altro che simili miserie?

comunque ... che canali sono DOC e XX Secolo?
 
per il momento DOC e XX secolo sono delle testcard e sinceramente non sono a conoscenza dei contenuti futuri dei 2 canali.All'interno del mux di teleitalia centro serena (ex tvr autovox) e' compreso anche canale 3 di siena (senza audio) . comunque c'e' un apposito Thread dove si discute della nostra zona http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112885
 
Indietro
Alto Basso