Six Degrees interrotto?

Dave74

Digital-Forum Senior Master
Stavo spulciando l'epg online, e ho visto che domenica alle 21.00 su FoxLife è previsto Cambio moglie, invece di Six Degrees.
Perché??? :crybaby2: :crybaby2:
Non ho ancora visto l'episodio di ieri (che se non erro dovrebbe essere il sesto). Hanno per caso annunciato un cambio di giorno / orario?
Vi prego, non ditemi che lo interrompono! :crybaby2: Saremmo ai livelli di Mediaset. :mad: :mad: :mad:

nn ti preoccupare è sempre al tuo posto.
evidentemente hai l'epg incantata...fai un reset decoder.
in pratica x qualche problema ti ha mostrato la epg di sabato e non di domenica

il problema secondo me è che fino al sesto episodio six degrees è andato in onda in america regolarmente fino al 2 novembre 2006, il settimo è andato in onda ad inizio aprile (troppo recente quindi) l'ottavo idem e dal nono non è più stato trasmesso. Quindi credo seguano la giusta edizione americana, fino al sesto episodio, lunga pausa e poi i rimanenti, che in america non sono neanche stati trasmessi.

Burchio ha scritto:
evidentemente hai l'epg incantata...
Hai perso la parolina online! ;)
Cmq ora ho ricontrollato e riporta Six Degrees, probabilmente non era aggiornata. Meno male!
Grazie anche a Wanda e Warhol, e scusate per il falso allarme! :D :D

BTW, qualcuno sa se con il 13° episodio si arriva ad una conclusione o se ci saranno delle storie irrisolte?
Sarebbe un vero peccato... Ma non ci spero molto, vista la cancellazione dovuta ai bassi ascolti... :sad:

Dave74 ha scritto:
Hai perso la parolina online! ;)
Cmq ora ho ricontrollato e riporta Six Degrees, probabilmente non era aggiornata. Meno male!
Grazie anche a Wanda e Warhol, e scusate per il falso allarme! :D :D

nn c'avevo fatto caso che avevi consultato l'epg online...quella si che spara cavolate...controlla sempre sulla + affidabile epg del decoder.

io me lo sono trovato comodamente in agenda col collegaserie senza nessunissimo problema...infatti il tuo post m'aveva allarmato

warhol_84 ha scritto:
il problema secondo me è che fino al sesto episodio six degrees è andato in onda in america regolarmente fino al 2 novembre 2006, il settimo è andato in onda ad inizio aprile (troppo recente quindi) l'ottavo idem e dal nono non è più stato trasmesso. Quindi credo seguano la giusta edizione americana, fino al sesto episodio, lunga pausa e poi i rimanenti, che in america non sono neanche stati trasmessi.

la abc l'aveva ormai già venduta e quindi tutti gli epsidodi esistenti erano già stati inviati a doppiati. diverso sarebbe stato se dopo i 13 episodi ne avessero girati altri allora facevano una nuova stagione che anche noi avremmo visto dopo. i telefilm americani sono girati sempre cmq con parecchio anticipo...insomma se decidevano di riaprire la serie a aprile...gli episodi sarebbero stati pronti troppo tardi e quindi sarebbero slittati a settembre...

cmq così nn è stato...falso allarme...

PS nn so se le vicende si conluderanno...ci credo poco...è cmq una serie ideata un po' da jjabrahms che nn è tipo da serie corte...anzi.

Burchio ha scritto:
è cmq una serie ideata un po' da jjabrahms
Infatti, è proprio questo il motivo che mi ha fatto venire il sospetto che non assisteremo ad una conclusione...

Indietro
Alto Basso