skin lava gemini 3.3 by Mimi

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Eco a voi la nuova skin lava gemini 3.3 full package familly :D by Mimi

grey
blue
green
pink
violin
bronze
gold
turkoise
red
copper

<< DOWNLOAD >>

Ultima modifica:
Domanda stupida, come si cambiano gli skins? ho fatto anche dei downlad dal Blu Panel na non so come si aggiorna..

Una volta caricato lo skin bisogna poi attivarlo devi fare questo percorso tramite telecomando ;)

1=menu
2=impostazioni
3=impostazioni sistema
4=impostazioni OSD
5=tasto blu (cambia skin)

FERBIUS ha scritto:
Una volta caricato lo skin bisogna poi attivarlo devi fare questo percorso tramite telecomando ;)

1=menu
2=impostazioni
3=impostazioni sistema
4=impostazioni OSD

grazie...

belle queste skin....vedremo di inserirle anche sulla sifteam :D
un saluto

Preferisco le compact, non mi coprono il risultato parziale quando faccio zapping tra le partite

movy1

moviola1 ha scritto:
Preferisco le compact, non mi coprono il risultato parziale quando faccio zapping tra le partite

movy1
Sono d'accordo con te ... ho fatto la richiesta a Mimi e spero che ci accontenti ;)

anche io sono per le skin compact.Occupano meno porzioni di spazio sulla tv :)

FERBIUS ha scritto:

1=menu
2=impostazioni
3=impostazioni sistema
4=impostazioni OSD
domanda più stupida come si caricano le skin? [confused]

Dipende, se hai il pacchetto già pronto per l'immagine che usi basta copiare il file in tmp e poi installi da blu panel con la procedura manual install, se invece hai i singoli file allora vanno copiati uno a uno in var/tuxbox/config/enigma/pictures.

salve a tutti, volevo chiedere, ho installato la skin, ma non vedo nessun cambiamento sia sull' lcd sia sul video... negli screen, si vede il logo del canale quello che non visualizzo io.:crybaby2:

cruelworld ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere, ho installato la skin, ma non vedo nessun cambiamento sia sull' lcd sia sul video... negli screen, si vede il logo del canale quello che non visualizzo io.:crybaby2:
Una volta che hai installato la skin poi per selezionarla e farla partire devi usare la procedura:

1=menu
2=impostazioni
3=impostazioni sistema
4=impostazioni OSD

al riavviao del dream te la troverai installata :)
Ciao

Ciao ferbius, infatti così ho fatto, la skin è installata, quello che intendevo dire, è che negli screen si nota in basso a destra, sotto l' immagine il logo del canale, io quello non lo visualizzo.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso