• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

giag

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
2.886
Allora, fonte Il Sole 24 Ore di oggi, pag.17

Titolo: Al debutto Sky Sport 24

"Calcio, Olimipiadi e alta definizione. Sono gli ingredienti con i quali Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, punta a raggiungere "il 50% delle famiglie italiane". Un obiettivo ambizioso considerando che le tv del Belpaese sono 23 milioni e gli abbonati al digitale satellitare sono 4,6 milioni. "Solo nel 2007 abbiamo investito 2,3 miliardi di euro", spiega il manager neozelandese alla presentazione del nuovo palinsesto di Sky Sport e annuncia: "entro fine anno saranno 10 i nuovi canali, così come ne stiamo preparando altrettanti per le prossime Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e di Londra 2012 di cui abbiamo acquistato i diritti"....

Poi l'articolo si dilunga sulla stagione calcistica al via per la quale non voglio starvi a tediare perchè questa non è la sezione adatta...

Ma la notizia è 10 NUOVI CANALI ENTRO FINE ANNO !!! :)

Tralascio ogni ulteriore commento sulla questione Olimpiadi, anche se già sbavo non poco... (ma c'è tempo...).

A voi i commenti e, sopratutto, quali saranno sti benedetti 10 nuovi canali ?

Sky Sport 24 e ???
 
Se non mi ci mettono Animax in mezzo, disdico. È la volta buona, visto che il prezzo è aumentato ed i canali che io voglio, manco uno. :mad:
 
Sky Sport, DeA Kids, credo ci sia di mezzo anche qualche +1 ;)
 
Saranno: SKY Sport 4, SKY Sport 5, SKY Sport 6, SKY Sport 7, SKY Sport 8, SKY Sport 9, SKY Sport 10, SKY Sport 11, SKY Sport 12, SKY Sport 13 :crybaby2: Se l'andazzo continua ad essere questo, appare tutt'altro che una battuta :eusa_whistle:

Spero in qualcosa di davvero interessante, che non riguardi ancora una volta lo sport. Che ne so, tipo un canale sui film disney, qualche canale gustoso in intrattenimento, meglio se di serie, ormai Fox :doubt:
 
peccato non si specifici se qualcuno sarà in HD...

io mi accontenterei di avere un canale che mandi le migliori serie in HD, sarebbe già abbastanza per me :D
 
Fa che sia Disney Cinemagic tra quelli dio santo! Vedere mio avatar per capire che intendo :D
 
Speriamo...non ho particolari pretese...speriamo che SKY sappia sorprenderci...in positivo naturalmente!!!Unica richiesta: MTV BASE...(sopratutto dopo l'uscita di scena di MTV BASE UK da MTV Unlimited).
 
io sparo questi 10

1) Sci-fi
2) Fox hd
3) Nasn hd (magari nasn quella vera con l'nfl)
4) Universal (il ritorno)
5) Sky Cinema hd 2
6) Extreme sport
7) De agostini kid (o qualche cosa di simile)
8) De agostini languages (idem come sopra)
9) Sky sport 24
10) Raisat fiction (o simile)
 
Spero nei seguenti canali:

MTV HD
Discovery HD
HBO Italia (c'è l'hanno anche in Spagna)
FOX Next: (canale sci-fi)
FOX One HD
Cult +1
Animax
 
Metteranno qualche altro inutile canale dedicato ai bambini, di quelli non ce ne saranno mai abbastanza....
 
Speriamo in due o tre canali per bambini perchè l'offerta attuale mi sembra misera. :lol:

A parte le battutine... più che un nuovo canale HD mi basterebbe che trasformassero Next Hd in un canale con serie tv e mantenessero i concerti live.

Comunque l'importante è che ci riempino di canali per bambini.... :D
 
Io li voglio tutti 16:9 o in HD, meglio la seconda.

No ai +1, tanto ci regalano il mysky ormai.
 
"entro fine anno saranno 10 i nuovi canali"
ma non è che per caso con questa frase si intende 10 canali in tutto il 2008? perchè sinceramente 10 canali nuovi in 3 mesi sembrano tanti...:eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
"entro fine anno saranno 10 i nuovi canali"
ma non è che per caso con questa frase si intende 10 canali in tutto il 2008? perchè sinceramente 10 canali nuovi in 3 mesi sembrano tanti...:eusa_think:

Boh, non saprei. Con SKY SPORT 24 a agosto siamo a 9.
Poi ci sarebbero gli altri 9 che forse andranno in onda verso ottobre, novembre , dicembre credo, per settembre non è previsto altro.

Cmq i quasi sicuri potrebbero essere, oltre a DeA Kids:
Baby tv
Fox One HD
Discovery HD
Si parlava di un Discovery Green
Forse un canale dedicato alla fantascienza
Si parlava di un nuovo canale per sole donne
O un nuovo canale Sport o un nuovo canale Cinema
Poi non saprei.
 
pietro89 ha scritto:
"entro fine anno saranno 10 i nuovi canali"
ma non è che per caso con questa frase si intende 10 canali in tutto il 2008? perchè sinceramente 10 canali nuovi in 3 mesi sembrano tanti...:eusa_think:

Eh, l'intepretazione potrebbe pure essere quella...
Non ci avevo pensato.
Quello che è certo è che la frase è virgolettata e attribuita a Mockridge, poi vedremo, a sto punto mancano solo 4 mesi alla fine dell'anno...

Mi accontenterei di un paio di HD...

Personalmente spero in:

- Fox HD
- Discovery HD

Di sicuro c'è un De Agostini, il resto...
 
Io spero in Disney Channel HD, e come ho già detto nella sezione HDTV è uno dei canali più seguiti di SKY (che insieme alla versione +1 per buona parte della giornata conta sui 60.000 ascoltatori), quindi ben accetto da una buona fetta di pubblico... Da alcune parti già esiste..
 
Indietro
Alto Basso