Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuori_zona ha scritto:sinceramente io credo che con tutti i soldi che sky ha cacciato per assicurarsi i mondiali bisognava fare un accordo per trasmettere le partite in contemporanea su tutte e due le piattaforme...anche io ho sentito le urla, ma sinceramente (sono abbonato sport e non ho comprato i mondiali...) guardarla su sky è tutta un'altra cosa...
ERCOLINO ha scritto:I ritardi sono fisiologici del satellite,nessun accordo può toglierli![]()
fuori_zona ha scritto:e già...da una parte però quei poveracci della rai li capisco, così è l'unico modo che hanno per non perdere spettatori, perchè io conosco tante persone che hanno sky ma seguono la nazionale sulla rai proprio per questo motivo....è chiaro che qui sul forum la maggior parte se ne frega e la vede su sky ma il problema dell'audio non deve essere assolutamente sottovalutato, specialmente per chi come me vive in una grande città e quindi si sente un boato da stadio mezz'ora prima...
burchio ha scritto:io ho risolto chiedendo cortesemente al mio vicino di esultare un secondo dopo...
quotofuori_zona ha scritto:e già...da una parte però quei poveracci della rai li capisco, così è l'unico modo che hanno per non perdere spettatori, perchè io conosco tante persone che hanno sky ma seguono la nazionale sulla rai proprio per questo motivo....è chiaro che qui sul forum la maggior parte se ne frega e la vede su sky ma il problema dell'audio non deve essere assolutamente sottovalutato, specialmente per chi come me vive in una grande città e quindi si sente un boato da stadio mezz'ora prima...