Sky 2" di ritardo e i vicini esultano prima di me

Anche io guardo le partite su Sky e le esultanze arrivano diversi secondi prima che io veda il gol. E' molto fastidioso, ma la qualita' delle immagini e' troppo sbilanciata a favore di Sky.
Ma come mai guardando la Rai tramite il satellite non si ha lo stesso ritardo?

mhelmerit ha scritto:
Anche io guardo le partite su Sky e le esultanze arrivano diversi secondi prima che io veda il gol. E' molto fastidioso, ma la qualita' delle immagini e' troppo sbilanciata a favore di Sky.
Ma come mai guardando la Rai tramite il satellite non si ha lo stesso ritardo?

Ovvio... perchè il ritardo dipende, appunto, dalla trasmissione dal satellite delle immagini :happy3: (impiegano più tempo ad arrivare rispetto a quelle terrestri: 36.000Km x 2 vs. qualche centinaia di kilometri)

Salui! :eusa_whistle:

Ok, ma se io guardo la Rai tramite il decoder (non ho antenna terrestre attaccata alla TV), non ricevo il segnale lo stesso tramite il satellite?

mhelmerit ha scritto:
Ok, ma se io guardo la Rai tramite il decoder (non ho antenna terrestre attaccata alla TV), non ricevo il segnale lo stesso tramite il satellite?
Sì, ma il segnale dei canali Sky Calcio è sempre diciamo "ritardato"... Prova a verificare quando c'è lo stesso evento su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1, poi mi sai dire..

Il motivo, ahinoi, rimane ignoto...

I percorsi di gestione del segnale sono diversi su sky sport e sky calcio

ERCOLINO ha scritto:
I percorsi di gestione del segnale sono diversi su sky sport e sky calcio
Capito... sai anche il perché di questa differenza.. perché mi sembra un po' insensata onestamente...

Se non ricordo male per via dei diversi Studi di montaggio e della telecronaca

A me basta caricare l'audio di Caressa a pallettoni e sto tranquillo.

Come già detto preferisco sky e Caressa tutta la vita:evil5:
Quello che non capisco sono i sondaggi che manda sky; chi segna prima quando finisce la partita 90-120-rigori ect. ect. ma ha cosa servono? Che si vince?:5eek:

Louisino ha scritto:
Come già detto preferisco sky e Caressa tutta la vita:evil5:
Quello che non capisco sono i sondaggi che manda sky; chi segna prima quando finisce la partita 90-120-rigori ect. ect. ma ha cosa servono? Che si vince?:5eek:
Più che gli utenti a vincere è Sky che rimedia per ogni sms 0,50€ (qualcosa penso andrà all'operatore telefonico)...

Si vede che è l'unico modo che ha Sky per guadagnare coi Mondiali, visto che gli abbonamenti non sono tanti quanti si attendevano... L'unico problema è che scassano i cosiddetti durante la visione!!!

il vero scandalo è che allo stadio esultano ancora prima !! ;-))))

Quindi:
esultano allo stadio
esultano sull'analogico
esultano sul digitale

Io seguo su RAI per motivi di "vicini esultanti" ma appena finita giro su SKY per il dopopartita, anche solo per la D'Amico paragonata a Bisteccone Galeazzi, vuoi mettere ?!?!?!

PS L'altra sera son quasi sicuto che bisteccone stava dormendo, mentre era in collegamento e parlavano da Roma, sul grande schermo sullo sfondo aveva gli occhi chiusi. E dicono che Ronaldo è grasso !!!!!

GIOSCO ha scritto:
Più che gli utenti a vincere è Sky che rimedia per ogni sms 0,50€ (qualcosa penso andrà all'operatore telefonico)...

Si vede che è l'unico modo che ha Sky per guadagnare coi Mondiali, visto che gli abbonamenti non sono tanti quanti si attendevano... L'unico problema è che scassano i cosiddetti durante la visione!!!
Sky ha superato i 50 milioni solo con gli introiti pubblcitari di fronte ad una spesa di 48 milioni; è stata un' operazione ottima anche se non avesse portato un solo abbonato che sia uno (cosa ovviamente non successa visto che il pacchetto mondiali ne ha portati)

Sì, ma come sai lo Squalo è insaziabile... :badgrin:

GIOSCO ha scritto:

Per la precisione 50 centesimi li pagano solo gli utenti TIM.
I clienti degli altri operatori devono pagare 50 centesimi + il costo dell'sms.

Indietro
Alto Basso