Sky: "23 nuovi canali HD entro fine anno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jps75

Digital-Forum Junior
Mi ha appena chiamato Sky per un'offerta relativa all'HD, e l'operatrice leggendo tutta la sua trafila a un certo punto dice - testuali parole - "per ora i canali HD sono solo 7 ma entro il 2009 se ne aggiungeranno altri 23". Gliel'ho fatto rileggere per sicurezza. Mi pare un'assurdità, o no?

Cioè, 30 canali HD?????? E dove li mettono? Ma che burloni che ci sono al call-center Sky!

Magari contano roba che non occupa trasponder loro alla Eurosport HD? Mi pare comunque una sparata bella grossa.

jps75 ha scritto:
Magari contano roba che non occupa trasponder loro alla Eurosport HD? Mi pare comunque una sparata bella grossa.
aspetta un attimo ma non è che intende 2o 3 canali.
oppure a detto 23 sicuro :eusa_think:

Valuterei l'ipotesi che l'operatrice si fosse scritta un suo testo copiando male delle informazioni. Era infatti molto enfatica (mi ha pure chiesto il nome di battesimo e non mi mollava più neanche dopo 3 rifiuti) e usava espressioni eccentriche come "Sky le offre la possibilità di rottamare il suo decoder" e "il MySky avrebbe normalmente un canone di 7 euro, che come sappiamo sono tanti soldini" (detta 2 volte, quindi ce lo aveva scritto da qualche parte). Evidentemente lavorano su commissione.

23 canali in hd, chudendo tutti gli sd, 2 canali per trasponder, e il gioco è fatto, qualità eccellente, guai a voi se vi sento lamentare, pessimisti che non siete altro.
Carnevale ogni scherzo vale, chi si offende..................:D

Beh l'avrà detto per vendere....si chiama persuasione, ed è molto usato dai "ladri" dei callcenter....Impossibile che si arrivi a 30 canali in HD!!!!!
Magari, andrei a piedi a Lourdes, siamo così arretrati....

La signora del Call center ha la stabilità mentale pari a questa

Misery_classicimistero_4412.jpg

Mp1 ha scritto:
La signora del Call center ha la stabilità mentale pari a questa

Misery_classicimistero_4412.jpg
:D Foto stupenda, dal film Misery non deve morire, tratto dal mio libro preferito Misery. Ottima scelta;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso