Sky: "23 nuovi canali HD entro fine anno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, strepitosa.
Possiamo parlare anche di altro in questo topic, tanto la notizia originale non merita alcun commento. :lol:

jps75 ha scritto:
Mi ha appena chiamato Sky per un'offerta relativa all'HD, e l'operatrice leggendo tutta la sua trafila a un certo punto dice - testuali parole - "per ora i canali HD sono solo 7 ma entro il 2009 se ne aggiungeranno altri 23". Gliel'ho fatto rileggere per sicurezza. Mi pare un'assurdità, o no?

gli deve essere arrivato sottomano una brochure...DI SKYUK:lol:

jps75 ha scritto:
Valuterei l'ipotesi che l'operatrice si fosse scritta un suo testo copiando male delle informazioni. Era infatti molto enfatica (mi ha pure chiesto il nome di battesimo e non mi mollava più neanche dopo 3 rifiuti) e usava espressioni eccentriche come "Sky le offre la possibilità di rottamare il suo decoder" e "il MySky avrebbe normalmente un canone di 7 euro, che come sappiamo sono tanti soldini" (detta 2 volte, quindi ce lo aveva scritto da qualche parte). Evidentemente lavorano su commissione.

ecco appunto dire cosa gli passa per la testa...a un genio del crimine che vuol fare abbonamenti. che leggesse è sicuro chi studia queste truffe...NON STA AL TELEFONO...sta ai piani alti e prendi 5000 euro per lobotomizzare le persone.

rottamare ora è di moda...così uno pensa che gli vengano dati anche gli sconti sull'auto a gpl :D

Ma perché a me non capita mai una centralinista così? :eusa_think: :eusa_think:
forse perché non chiamo mai.... :badgrin:
Un dubbio: non è che aveva appena rivisto il film "number 23"???

lucio56 ha scritto:
e se avesse ragione?:eusa_whistle:

Io vedrei bene

SKYCINEMA HD +2
SKYCINEMA HD +3
SKYCINEMA HD +4

etc etc

Praticamente la stessa programmazione sfasata di 2,3,4,5 etc etc ore...

:eusa_whistle:

paperinik8 ha scritto:
Io vedrei bene

SKYCINEMA HD +2
SKYCINEMA HD +3
SKYCINEMA HD +4

etc etc

Praticamente la stessa programmazione sfasata di 2,3,4,5 etc etc ore...

:eusa_whistle:
hai dimenticato i +48:D

E' successo questo secondo me, sulla brochure c'era scritto:bla bla bla bla bla ...arrivo di 2o3 canali, quindi duecentotrè , forse le sono sembrati tanti:5eek: :5eek: con due , o al massimo tre, pochi per convincere il pollo, gli restava la via di mezzo 23:D :D :D :D :D :D

Ma prima o poi tutti i canali sd si trasformeranno in hd. Ci vorrà del tempo, dei migliori algoritmi di compressione ma alla fine saranno tutti in hd i canali televisivi. tra quando? forse tra 4/5 anni

Bene, visto che si sta andando ampiamente OT è l'ora di chiudere il 3ad

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso