sky 3d vale la pena acquistare l'opzione ?

Sulle partite di calcio la resa è da mal di testa...

infatti se uno non è appassionato di cinema gli sconsiglio di acquistare l'opzione... come ho gia detto ripeto che per il calcio la resa del 3d è scarsa soprattutto poi per la serie a... premier bundesliga echampions gia è un po' meglio...ciao

Da appassionato di 3D dico la mia. Prima di tutto ho scelto una tv con 3D passivo proprio per non dovermi preoccupare di avere gli occhiali 'carichi' al momento del bisogno, ma non solo per questo: a mio parere, anche se con meno definizione dell'attivo, lo trovo migliore. Concordo con quanto detto, a proposito di SKY: la programmazione non é il massimo, ma non mi lamento, il cinema é ovviamente il terreno prediletto per il 3D, lo sport non rende a mio parere.

Detto questo, se sei un'appassionato di cinema e hai una tv 3D scelta anche per quello(é vero quanto ha detto l'amico più sopra, oggi il 3D te lo trovi anche se non sei un estimatore, che sulle tv di fascia medio-alta te lo trovi di default, invece nel mio caso il 3D era un must da avere, adoro l'effetto 3D), allora la scelta che devi fare é obbligata, cioè devi abbonarti al canale, che non si può sempre comprare/noleggiare blueray 3D.
Io ancora non mi sono pentito di questi 5 €.

Come distinguo 3d attivo da passivo?
Ho occhiali che vanno a pila

allora è attivo;).... quell passivo sono gli ochciali senza pila quelli che usano anche in alcuni cinema... credo che li faccia solo la lg cmq...

In effetti anche io ho riscontrato il vero 3d (la profondita) solo con alcune immagini (ho avuto infatti il 3d per circa un anno) e poi anche un effetto fastidioso con luci accese...

Io mi stò per comprare un nuovo tv samsung F8000 ha il 3D ma è attivo o passivo ????

io anche ho un samsung3d... credo E pero' e non F come il tuo... pero' ho gli occhialini attivi... anche i tuoi dovrebbero essere attivi quindi anche perché quello passivo credo che per ora ci sia solo sui tv lg ciao ;)

P.S. Fai bene a comprarlo ora a dicembre ci sara' molto cinema in 3d... 10 prime visioni ;)

io anche ho un samsung3d... credo E pero' e non F come il tuo... pero' ho gli occhialini attivi... anche i tuoi dovrebbero essere attivi quindi anche perché quello passivo credo che per ora ci sia solo sui tv lg ciao ;)

P.S. Fai bene a comprarlo ora a dicembre ci sara' molto cinema in 3d... 10 prime visioni ;)

grazie !!!

" ci sono gli interessi zero " :D:D:D

Io mi stò per comprare un nuovo tv samsung F8000 ha il 3D ma è attivo o passivo ????
Appena comprato F8000 circa 20 giorni fa ;) il 3D è attivo, all'interno della confezione ci sono già due paia di occhialini con batteria.
Grande televisione, grande acquisto se lo fai, la resa dell'HD è tutta un'altra cosa con questa serie, la resa del 3D come ho già scritto è buona per i film, discreta-sufficiente per il resto dei contenuti. Non credo però che si trovi di meglio come qualità-prezzo a tutt'oggi e il 3D è quello che è.

Appena comprato F8000 circa 20 giorni fa ;) il 3D è attivo, all'interno della confezione ci sono già due paia di occhialini con batteria.
Grande televisione, grande acquisto se lo fai, la resa dell'HD è tutta un'altra cosa con questa serie, la resa del 3D come ho già scritto è buona per i film, discreta-sufficiente per il resto dei contenuti. Non credo però che si trovi di meglio come qualità-prezzo a tutt'oggi e il 3D è quello che è.

mbè si direi forse il 3d passivo è più comodo e meno fastidioso per alcuni... anche meno costoso visto che gli occhiali non costano quasi nulla e non serve la batteria... pero' con quello attivo la qualità dell'hd rimane la stessa quando vedi un film in 3d... quindi consiglio come me di comprare l'attivo che mi sta dando tante soddisfazioni anche se gli occhiali costano molto di piu' ciao

Sarà mio !!!

Visto oggi pomeriggio un documentario su Sky3d a casa di un amico. Se questo è il 3d televisivo siamo messi gran male, riuscivo a vedere quasi nitidamente anche senza gli occhialini, i dettagli erano quasi inesistenti.
Ho visto in tutto solamente un paio di film al cinema in 3d, nulla a che vedere a quella cosa vista in televisione. Il mio amico ha il full e non paga l'opzione, dovesse essere a pagamento pure lui è d'accordo che non vale un euro in più di abbonamento

Per Natale, Sky 3D si fa in 4! Fino al 6 gennaio la programmazione di Sky 3D è anche al canale 135, oltre che sui canali 150, 209 e 321! Quest'anno, VIVI UN NATALE 3 VOLTE PIU’ MAGICO. Entra in Sky 3D!

Dalla loro pagina facebook(non trovo il topic dedicato al 3D)

Per Natale, Sky 3D si fa in 4! Fino al 6 gennaio la programmazione di Sky 3D è anche al canale 135, oltre che sui canali 150, 209 e 321! Quest'anno, VIVI UN NATALE 3 VOLTE PIU’ MAGICO. Entra in Sky 3D!

Dalla loro pagina facebook(non trovo il topic dedicato al 3D)

si... e ricordo che dalle anticipazioni è stato detto che a dicembre(fino al 6) ci saranno 10 PRIME VISIONI cinema ;)

Ho in programma l'acquisto di un tv samsung 3d, probabilmente serie 8000, premesso che, una volta scaduti i ticket, il mio abbonamento sarà cinema+calcio, lo sport non lo aggiungo anche perchè vedendo i contenuti non mi interessa più di tanto(la mia squadra il prossimo anno di sicuro in champions non ci sarà?
Però volevo chiedervi una cosa. per esempio mi sembra che la finale di champions la faranno in 3d, se io ho l'opzione attiva ma non ho il pacchetto sport posso lo stesso vedere una partita di champions se è in 3d?
Per i film(che poi è quello che mi interessa), la qualità 3d è buona? Io di film in 3d ne ho visti solo 2 o 3 al cinema però mi interesserebbe perchè penso che vedere certi film in 3d(per esempio stasera c'è il grande e potente oz) sarebbe stupendo

Ho in programma l'acquisto di un tv samsung 3d, probabilmente serie 8000, premesso che, una volta scaduti i ticket, il mio abbonamento sarà cinema+calcio, lo sport non lo aggiungo anche perchè vedendo i contenuti non mi interessa più di tanto(la mia squadra il prossimo anno di sicuro in champions non ci sarà?
Però volevo chiedervi una cosa. per esempio mi sembra che la finale di champions la faranno in 3d, se io ho l'opzione attiva ma non ho il pacchetto sport posso lo stesso vedere una partita di champions se è in 3d?
Per i film(che poi è quello che mi interessa), la qualità 3d è buona? Io di film in 3d ne ho visti solo 2 o 3 al cinema però mi interesserebbe perchè penso che vedere certi film in 3d(per esempio stasera c'è il grande e potente oz) sarebbe stupendo

la qualità dei film è molto buona secondo me, poi il risultato dell'effetto 3d dipende naturlamente da film a film, ci sono film che sono stati prporpio girati per essere trasmessi in 3d e altri di cui il 3d è solo un aggiunta che non serve a niente... ma tutto sommato almeno a me la qualità dei film di sky mi ha soddisfatto;). per quanto riguarda la finale di Champions essendo del pacchetto sport, credo che senza quel pacchetto e con il solo pacchetto calcio, credo che non si possa vedere, ma naturlament enon ne sono sicuro al 100 percento ;)

Ok ti ringrazio. Ora non mi resta che decidere quale tv prendere (se la serie 7000 o 8000)

Scusate la domanda..ma se ho solo il pacchetto base cosa posso vedere con Sky 3D..?...non riesco a capire dalla guida tv cosa posso vedere a parte film e sport dei quali ovviamente non ho diritto di visione...il resto lo vedo?:icon_cool:

Indietro
Alto Basso