sky 3d vale la pena acquistare l'opzione ?

Skytg24 e SKY Arte hanno diverse cose in 3d. Quest'ultimo veramente della bellissima roba. Anche se non so quanta.
Pensa te che io invece credevo aprisse integralmente il relativo canale.....

Io non credo, dato che sono sul Famiglia. A meno che non apra l'intero canale Sky3D, a prescindere dal pacchetto al quale è abbinato lo specifico evento trasmesso. Cosa che comunque avrebbe un senso....

su sky 3d le limitazioni sono solo per i film(solo per chi ha sky cinema) e per lo sport... il resto tutti lo possono vedere...

In pratica i documentari li si vede anche senza pack Famiglia. Giusto? :)

si, se vedi nelle info di ogni programma di sky 3d alla fine della trama cè scirtto sempre tra parentesi per chi è visibile;) controlla bene quindi;)

@andry10k
siccome ho appena preso un Tv 3d, ero intenzionato a provare, ma sono dubbioso sui programmi effettivamente visibili a chi come me ha il solo base !
Ho chiamato sky, ma sono stati un pochino evasivi: solo quelli dalle 21.00, non avendo cinema, non li vedrei :icon_redface: , in quanto sempre Film. ( esempio Pompei 3d era un film, quuindi NO )
Quindi vorrei chiederti, ma per vedere quello che ti dici, occorre andare nell'EPG ?
E poi se attivata, si può disdire sempre ?
Grazie
gigio2002

Ultima modifica:
non o risponderti a tutte le domande midisp... io so solo che controllando l'epg si puo' sapere nulla di piu';) ciao ciao;)

@andry
grazie 1000. Stasera faccio un controllo sull'EPG, poi decido
Ciao
gigio2002

;)

Indietro
Alto Basso