Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao raga, ho un LG 65SM9010PLA
Oggi ho provato a vedere il gp di f1 in 4K ma premendo il pulsante verde sul telecomando riuscivo a vedere solo il mosaico e non il 4K mi compariva una schermata blu.
Sicuramente sbaglio qualcosa io.
La tv secondo me è settata correttamente.
Chi mi da una mano?
Devi settare il decoder per il 4K.
Se il decoder è settato in 4K basta che premi 2 volte il tasto centrale (che figura come tasto OK) e vai sul canale 4K
Quando accendo lo sky Q in alto a dx mi appare la scritta "Ultra hdmi color" attiva.
Ho connesso ad "hdmi 2" una xbox, però li non mi permette di poterlo attivare.
non capisco.
Ciao, io ho il ju6510 e sul manuale c'è scritto solo la prima hdmi/stb, sui S9 e 7 su tutte le porte.
Prova ad aggiornare il firmware alla 1531 lo trovi sul sito samsung o onair. Se a te sqky q 4k hdr funziona allora va bene. A me Sky q black arrivera' la settimana prossima. Ciao.
Mettilo a 4K 2160p e minima la differenza ma la noti di sicuro ...tanto quando vedrai qualcosa in 4k lo chiederà il decoder di impostarlo...Ciao a tutti, premesso che ho da una settimana Sky Q volevo chiedere un informazione riguardo alla mia TV in cui ho installato il Platinum.
Ho una Sony LCD43 KD43XD8099 acquistata a inizio 2017.
Ho notato che il tecnico che mi ha impostato la risoluzione video a 1080i nonostante la mia TV supporti il 4K.
Partendo dal presupposto che un 4K in un 43 pollici non sia chiaramente visibile questa grande differenza volevo chiedervi:
1 - sbaglio io a pensare che la mia TV supporti il 4K?
2 - se no posso configurarla 2160p 4K o anche 4K HDR?
3 - se si cambia qualcosa tra il 1080i e 1080p?
Grazie per i vostri consigli.
Qual'è la nuova versione software?Con la nuova versione sw dello Sky Q, avete notato qualche diversità?
Qual'è la nuova versione software?