Quindi ci ritroveremo con le tv dal 2012 al 2015 con Tizen 4.0 e la 2016 con la versione 3.0 .. simpatica come cosa![]()
Su quelle tv viene fatto tutto a livello hw, infatti l'evolution kit non è altro che un estensione della tv con tutto l'hw dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ci ritroveremo con le tv dal 2012 al 2015 con Tizen 4.0 e la 2016 con la versione 3.0 .. simpatica come cosa![]()
Stessa cosa capitata anche a meBuongiorno a me è successa una cosa particolare. Durante la visione in 4K(Non HDR ovviamente) della partita di Champions sia il martedì che il mercoledì quando volevo vedere la app collegata, quella per intenderci degli highlights e quant'altro nel riquadro a destra della partita sul riquadro dell'app non vedevo nulla Ed anzi mi si bloccava il decoder, non cambiava canale e anche se spegnevo il decoder sentivo ancora l'audio senza video ed ero costretto a spegnerlo togliendo la spina. se invece visualizzavo le app normalmente con i canali in HD non succedeva alcun problema.
Saluti.
P.S. Ho sky q black con UE49KS7000UXZT
Ciao a tutti, posso impostare il 4K HDR con tv Samsung UE55JS8000 ?
Ciao Ercolino, posso impostare il 4K HDR con tv Samsung UE55JS8000 ?Cosa significa fermo a 120?
Ciao Ercolino, posso impostare il 4K HDR con tv Samsung UE55JS8000 ?
Certo che dopo mesi e mesi che si scrive su questo, arrivare ancora a fare certe domande.....
No. Non è possibile. Nè ora, nè quando uscirà l'evo kit poichè il tuo tv non è compatibile.
Anche io con tv Samsung, in 4K non va l’audio