In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Buongiorno a me è successa una cosa particolare. Durante la visione in 4K(Non HDR ovviamente) della partita di Champions sia il martedì che il mercoledì quando volevo vedere la app collegata, quella per intenderci degli highlights e quant'altro nel riquadro a destra della partita sul riquadro dell'app non vedevo nulla Ed anzi mi si bloccava il decoder, non cambiava canale e anche se spegnevo il decoder sentivo ancora l'audio senza video ed ero costretto a spegnerlo togliendo la spina. se invece visualizzavo le app normalmente con i canali in HD non succedeva alcun problema.
Saluti.
P.S. Ho sky q black con UE49KS7000UXZT

Buongiorno a me è successa una cosa particolare. Durante la visione in 4K(Non HDR ovviamente) della partita di Champions sia il martedì che il mercoledì quando volevo vedere la app collegata, quella per intenderci degli highlights e quant'altro nel riquadro a destra della partita sul riquadro dell'app non vedevo nulla Ed anzi mi si bloccava il decoder, non cambiava canale e anche se spegnevo il decoder sentivo ancora l'audio senza video ed ero costretto a spegnerlo togliendo la spina. se invece visualizzavo le app normalmente con i canali in HD non succedeva alcun problema.
Saluti.
P.S. Ho sky q black con UE49KS7000UXZT
Stessa cosa capitata anche a me

Penso si riferisca alla versione del firmware, attualmente c’è la 1220, sul sito di supporto Samsung siamo a 1230

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che dopo mesi e mesi che si scrive su questo, arrivare ancora a fare certe domande.....
No. Non è possibile. Nè ora, nè quando uscirà l'evo kit poichè il tuo tv non è compatibile.

Anche a voi milan atalanta in 4k c'è un difetto audio fastidiosissimo?? Un ronzio altissimo...

Si l'ho notato pure io con tv samsung UE43NU7400 , così non va, a parte il fatto che si vede scuro,così è impossibile vedere una partita. Hanno grossi problemi con questo sistema HLG del cav...
Fa impallare tutto, decoder, tv ecc.
Ma non potevano trasmettere con un normalissimo 4K HDR "normale".

Ora audio ok, ma l'immagine sec me è troppo luminosa. Mi compare il simbolo di hlg su tv oled b7, ma ripeto credo sia troppo luminosa. L'europa leage con l'arsenal era un'altra cosa.

Indietro
Alto Basso