Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima partita in 4K per me, Inter-Parma, onestamente la qualità mi sembra davvero ottima!
Ma c'è un modo per sapere quali eventi sono in 4k? Tipo dalla guida tv? Senza dover ogni volta girare i canali per verificare??
Se vai sulla tua home in Sky Q, negli eventi live, per quelli anche in 4K compare un piccolo banner in alto con scritto “visibile anche in 4K”
f1ok sono in home, sto vedendo gli eventi prossimi in diretta o live, deduco che non c'è nulla in 4k oggi.
Io non so sugli LG. Ma sul Sony A1 nulla di tutto ciò. Quindi non credo sia un problema di Sky.
Quindi? Se ha incompatibilità con Samsung ed LG, non sarà più probabile il contrario? Cioè che Samsung ed LG debbano rivedere il firmware?
Quindi? Se ha incompatibilità con Samsung ed LG, non sarà più probabile il contrario? Cioè che Samsung ed LG debbano rivedere il firmware?
Strana questa affermazione. Se fosse un problema Sky dovrebbero averlo tutti. Non solo LG e Samsung. Le specifiche HDMI sono uguali per tutti.
Eh no.... i bug sono cose diverse. Non è che nel firmware scrivi cise diverse a seconda del tv. Si fanno i programmi rispettando le specifiche della porta HDMI. Se poi il tv non rispetta totalmente le specifiche nascono i problemi.
Non solo. Con quali altri dispositivi hai provato il 4k HLG?
Ecco. Appunto. L'HDR 10 vuole la 2.0a mentre L'HLG vuole la 2.0.b.
Quindi, come vedi, non hai alcuna controprova che con altri dispositivi L'HLG sulla porta HDMI funzioni perfettamente.
Non serve provare con l'HDR10.