In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Spero di non essere arrivato tardi, ancora non è scattata la mezzanotte :) Grazie mille per l'aiuto Ercolino, se è possibile mi servirebbe la versione per il 65KS9000. Grazie ancora

ti prego ercolino posso avere anche io questo aggiornamento? 55kS8000 ti prego ti prego ti prego

Inviato alcuni mp

Black Friday DIGITAL-FORUM riaperto

Per i Tv Samsung 2016 (KU e KS)

T-JZL6DEUC-1239.1

T-JZMDEUC-1239.1

Per i nuovi iscritti, ma anche per chi ancora non l'avesse fatto

https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****

Sondaggio su come ci avete conosciuto qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?53033-Come-avete-conosciuto-DIGITAL-FORUM Lasciate un commento

Alcuni utenti a cui ho inviato l'mp hanno un'indirizzo email non più valido, sono per favore pregati di cambiarlo con un indirizzo email valido e attivo. Una volta cambiato riceveranno un'email per riattivare l'account

Tutti gli altri per favore si accertino che l'email usata sul forum sia ancora valida e attiva, altrimenti provvedano a sostituirla

Grazie

Il Black Friday DIGITAL-FORUM per i Tv Samsung 2016 (KU e KS) è terminato

La distribuzione del sw è Terminata

https://www.facebook.com/digitalsat/...56794366452103

https://twitter.com/digitalsat_it/st...78199950516225

T-JZL6DEUC-1239.1

T-JZMDEUC-1239.1

Tutti quelli che hanno ricevuto il sw, oltre 100 utenti, sono pregati di lasciare poi un feed back su come si comporta la tv con lo Sky Q in 4K HDR soprattutto durante gli eventi live

cmq ho scritto solo una volta mi pare ma ho seguito sempre assiduamente le discussioni si questo forum ed ora finalmente si ha la possibilià di sfruttare tutta la tv al massimo!!! grazie in anticipo

Potrei avere l’aggiornamento per il mio ks9000 65”!? Grazie in anticipo e complimenti!!! Ti pregoooooooooooooooooo

Ho testato il firmware stasera. Non ho notato particolari problemi nel passaggio tra contenuti HDR a contenuti SDR. Come luminosità con l'HDR la ritengo buona.

Buonasera,
Anche io ho installato oggi il nuovo firmware gentilmente passato da ercolino, e anche io ho notato un abbassamento del livello di luminosità nei contenuti. Navigando nelle impostazioni ho notato che l’aggiornamento ha settato i parametri del sensore eco e della modalità risparmio energetico su on, cosa che ha inciso sul livello della luminosità. Settandoli su of la luminosità si é assestata sui livelli normali.
Non so se può essere questo il problema degli altri utenti, comunque provare non costa nulla ...
Buona notte a tutti

Come ho già detto il sw funziona bene e nessun problema, solo che ho appena notato che mi si è disabilitato “verifica aggiornamenti” ! Anche a voi è successo? Non si può più aggiornare in futuro?

Rettifico, ho riprovato ed ora funziona!

Ultima modifica:
Ho aggiornato il sw al mio KS7000 e non ho riscontrato problemi, l'immagine in 4KHDR mi sembrava leggermente troppo luminosa e ho giocato un pò con i settaggi ma non riesco ad ottenere il massmo secondo me:
voi come avete configurato i parametri dell'immagine? chi mi da un paio di dritte?

grazie

Buon giorno Ercolino,
purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a leggere il forum e mi sono perso l'aggiornamento messo a disposizione da Voi per i Tv Samsung (Ks 9000) lo so che è tardi e l'operazione è scaduta ma in via del tutto eccezionale e con tutto il rispetto verso gli altri utenti non è possibile avere il link per scaricarlo.
Ringraziando anticipatamente una buona giornata a tutti
Atego 1223

Ieri sera ho effettuato l’aggiornamento, ho provato film in 4k hdr ed i primi risultati sono soddisfacenti. vedremo oggi con gli eventi live. ancora una volta grazie Ercolino

Ciao Ercolino!
anche io sono qui a chiederti uno strappo per il mio UE55KU6670U.
Se non è possibile fa niente...
Grazie lo stesso

Ho installato l'aggiornamento che mi ha gentilmente mandato Ercolino e funziona. Solo che c'è un piccolo problema: quando mi sintonizzo sull'evento live i colori sono un po' smorti, cambio prima la risoluzione in 4k senza HDR e poi cambio di nuovo la risoluzione in 4k HDR per vedere di nuovo i colori originali. Quando invece passo dalla visione in 4k in FHD i colori sono troppo forti e devo fare il percorso inverso cioè passare dalla risoluzione 4k HDR al 4k senza HDR. Questo inconveniente me lo faceva anche con l'HDFURY. Si può fare qualcosa? Ho un 55KS7500

Il Black Friday DIGITAL-FORUM per i Tv Samsung 2016 (KU e KS)

Tutti quelli che hanno ricevuto il sw, oltre 100 utenti, sono pregati di lasciare poi un feed back su come si comporta la tv con lo Sky Q in 4K HDR soprattutto durante gli eventi live

Buongiorno Ercolino,
ancora grazie, ho installato il sw sul mio KU 6400 65" e funziona.
D'altra parte ti chiedo per favore se possibile di abilitarmi per inserire allegati nei miei commenti.
Vorrei infatti condividere alcune foto dello schermo che documentano un problema nella riproduzione del rosso.
Passando da HD a 4K HDR il rosso non è più rosso, ma una sorta di arancione scuro.
Le foto riguardano la F1 live di ieri e anche un film on demand.
Preciso che il 4K HDR in streaming (es YouTube e Prime) è molto soddisfacente.
Ho letto tutti i commenti degli altri utenti, ma non trovo alcuna segnalazione corrispondente.
Sono quindi desideroso di condividere e capire, nonchè ricevere suggerimenti su altre prove da fare.
Buon we a tutti.

Succede anche a me. Per il momento cambio la risoluzione da 4k hdr a 4k 10 bit e poi da 4k 10 bit a 4k hdr. Cosi facendo il rosso Ferrari torna normale

Ercolino, lo so è tardi. Anche io ho un 49ks8000 e seguo da mesi il forum (non tutti i giorni) e mi sono perso l’aggiornamento. Se tu potessi fare uno strappo..... Grazie comunque.

Indietro
Alto Basso