Sky a 15 euro + presenta un amico

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi

Avevo chiesto questa informazione al servizio clienti, il quale mi ha risposto NO, ma per maggiore conferma chiedo anche a voi, perché mi pare una cosa impossibile sinceramente.

Un mio amico si vuole abbonare a sky, con sky su misura a 15 euro, buon per lui se fino al 30 Aprile vede tutto, però il suo interesse é continuare con i 15 euro. Online sul sito vedo tanto di pulsante per abbonarsi online:

http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml

E fin qui ci siamo!
Proprio accanto c'é anche l'apposito spazio per il presenta un amico, e io potrei darglielo avendolo proprio qui a portata di mano.

E invece no.... il servizio clienti sostiene che la promo vedi tutto a 15 euro, e il presenta un amico, non sono compatibili, una promo annulla automaticamente l'altra.

Ma che vaccata é?? E' vero? Dove sta scritto?

Sono stato presentato a sky da un amico e ho fatto la richiesta di avere sky dal sito internet. Non ho visto nessuna limitazione alla somma delle promozioni.

Ho addirittura chiamato il callcenter per sapere quando ho il mese di visione gratuito così da controllare in fattura se effettivamente mi viene "regalato": l'operatrice ha detto che è il primo mese dopo i 2 mesi "vedi tutto a 15€" anche se io ci credo poco. Di norma dovrebbe essere l'ultimo mese di abbonamento.

In ogni caso non mi ha detto che le offerte non sono cumulative.

(sono abbonato a sky dal dicembre scorso)

STARDUST ha scritto:
Salve ragazzi

Avevo chiesto questa informazione al servizio clienti, il quale mi ha risposto NO, ma per maggiore conferma chiedo anche a voi, perché mi pare una cosa impossibile sinceramente.

Un mio amico si vuole abbonare a sky, con sky su misura a 15 euro, buon per lui se fino al 30 Aprile vede tutto, però il suo interesse é continuare con i 15 euro. Online sul sito vedo tanto di pulsante per abbonarsi online:

http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml

E fin qui ci siamo!
Proprio accanto c'é anche l'apposito spazio per il presenta un amico, e io potrei darglielo avendolo proprio qui a portata di mano.

E invece no.... il servizio clienti sostiene che la promo vedi tutto a 15 euro, e il presenta un amico, non sono compatibili, una promo annulla automaticamente l'altra.

Ma che vaccata é?? E' vero? Dove sta scritto?

..l'autorevole MOP aveva, a suo tempo, confermato che il "PRESENTA UN AMICO" non vale se l'amico si abbona al solo SKY SU MISURA....!:icon_rolleyes:

Si ma la sottoscrizione iniziale é per tutti i pacchetti, e non per il solo sky su misura... che colpa ne ho io se sky mette promozioni senza nemmeno chiarire come stanno realmente le cose.....?

Quando tu vai ad abbonarti, oggi, anche se il solo sky su misura ad interessarti, in fattura poi ti mettono mondo sport e cinema in promo a 15 euro, regalandoti il calcio. Dunque all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento, 3 pacchetti sottoscritti.

Carta canta, quindi il presenta un amico, con la promo 15 euro, é valido!!

in genere sul presenta ci mettono un generico "non cumulabile"...

cmq credo che lo stop derivi dal fatto che il nuovo abbonato debba(per rientrare in promo) attivare un abbonamento annuale ad almeno 2 pacchetto con pagamento cc o rid...

E allo stato attuale come fa, dato che l'abbonamento viene attivato in promo per tutti i pacchetti e poi viene consentito di ridurlo?

Mi chiedo allora a che cosa serva il presenta un amico :icon_twisted:

STARDUST ha scritto:
E allo stato attuale come fa, dato che l'abbonamento viene attivato in promo per tutti i pacchetti e poi viene consentito di ridurlo?

Mi chiedo allora a che cosa serva il presenta un amico :icon_twisted:

infatti uno credo che in quel caso risulti abbonato al minimo...ma non lo so
cmq aderendo a determinate promo non ti attivano il prima vedi poi decidi

Indietro
Alto Basso