Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità.
Ci sarà il ritorno di Marianella al commento durante questo europeo?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Oggi era con Mauro.. se continuo mi bannano per 20 vite..E dimentichi Compagnoni che fà l'avversarie dell'italia e le partite medio importanti; subito dopo Caressa e Bergomi c'è lui. Penso affiancato da Marchegiani.
Penso che verranno scelte per ora solo le partite della fase a gironi. Di quella a eliminazione diretta dipende soprattutto dal piazzamento dell'Italia.Alla Rai a quanto si apprende restano comunque 27 gare in chiaro e (suppongo) tutte in HD. Ma la scelta delle partite verrà fatta nelle settimane successive...adesso non si sa nulla!
Secondo voi si arriverà mai a una gestione completa di un evento del genere completamente da parte Sky,con la parte in chiaro(e quindi la nazionale ITA)affidata a TV8
Secondo voi si arriverà mai a una gestione completa di un evento del genere completamente da parte Sky,con la parte in chiaro(e quindi la nazionale ITA)affidata a TV8
La RAI Official, Sky Licensed. La RAI avrà dei bonus particolari che verranno svelati più in là essendo Official.Due curiosità:
1. Chi è Official Broadcaster tra Rai e Sky?
2. Il Licensed non ha le grafiche ufficiali, vero? (tipo Sky coi Mondiali 2006)
Nel 2006 Sky pur essendo "official broadcaster" rinuncio alle grafiche ufficiali. Comunque pare sarà la rai per Euro 2016 la tv ufficiale.
Durante eventi importati massimo mauro è solitamente in studio così come Daniele Adani.Oggi era con Mauro.. se continuo mi bannano per 20 vite..
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Impossibile... la Rai perde almeno 50 milioni di Euro su questi eventi. Una TV privata non ha motivo di comprare questi diritti a queste cifre
Oltre all'aspetto prettamente economico c'è pure una clausola legata ad uno standard minimo di copertura del territorio nazionale che chi detiene i diritti in chiaro della Nazionale di calcio dovrebbe garantire, o ricordo male?A livello teorico ovviamente è possibile, dal lato pratico è difficile togliere completamente il prodotto "Nazionale di Calcio" alla Raici sono troppi interessi che circolano.
Beh, Marianella è pur sempre un dipendente di Sky, quindi per quanto possa essere bravo e selettivo se gli verrà assegnato un impegno in telecronaca non è che potrà tirare tanto la corda.Marianella non è la modestia fatta a persona, lui sotto un certo standard si rifiuta, tipo per l'Europa League dopo che ha commentato tante finale di Champions non si è mai vistoPotrebbe fare gli Europei ma solo se gli garantiscono le partite top (Inghilterra e Germania soprattutto) e quanto meno una SF
M'è venuto in mente che nelle "campagne abbonamenti" Sky lo sottolineava...Sicuro?
Io ricordavo che nel 2006 la Rai era Official
MAGARI... Sarebbe come chiedere un miracolo!!Secondo voi si arriverà mai a una gestione completa di un evento del genere completamente da parte Sky,con la parte in chiaro(e quindi la nazionale ITA)affidata a TV8