Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete fatto caso che Francia-Romania di domani (gara d'apertura di Euro 2016) nel palinsesto Sky è solo presente su Sky Sport 1?

Sinceramente? Ho paura che questo duetto Copa-Europei sarà un fallimento

1) chi se ne frega se sarà un flop, importante è che noi spettatori possiamo goderci gli eventi
Avete fatto caso che Francia-Romania di domani (gara d'apertura di Euro 2016) nel palinsesto Sky è solo presente su Sky Sport 1?
Si ma sarà visibile anche con il pacchetto calcio (canale 201) e qualunque altro pacchetto sul 106

1) chi se ne frega se sarà un flop, importante è che noi spettatori possiamo goderci gli eventi

Si ma sarà visibile anche con il pacchetto calcio (canale 201) e qualunque altro pacchetto sul 106
A me in verità frega: più soldi, più qualità ed eventi...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Non so le cifre ma non essendo tutto in esclusiva l'Europeo non avranno speso cifre esorbitanti, e tanto meno per la Copa visti gli orari. Di sicuro confidano più sugli attuali abbonati che farne tanti nuovi per questi due eventi.

La questione di fondo è che Sky , con la maggioranza degli abbonati "calciofili" , deve trovare il modo di riempire i due mesi (giugno e luglio) senza "roba" per i drogati di calcio , i quali vanno in crisi di astinenza e sono arrabbiati dovendo oltretutto pagare ogni anno per intero i due mesi "bui". E allora un "metadone" come la Copa del Centenario ci può stare , anche se le dirette sono notturne e la qualità di molte partite mediocre

tutto questo martellamento pubblicitario io sinceramente non lo vedo.....paragonato poi a quello di mediaset per la champions...ce ne passa

Beh, non mi sembra una scelta intelligente di Sky. Già immagino la povera gente col solo pack "Calcio" che non sappia della sola visione sul 201 o 106.

tutto questo martellamento pubblicitario io sinceramente non lo vedo.....paragonato poi a quello di mediaset per la champions...ce ne passa

Concordo. Mi pare che non sia stata una pubblicità eccessiva.
Comunque visto che non tutte le partite andranno anche su 106, mi pare di aver capito che SKY SPORT 1 e SKY SPORT 3 quando necessario, saranno aperti al pacchetto calcio.

Dovrebbe essere così, sul 106 solo quelle che vanno anche sulla Rai mi pare di aver capito

La questione di fondo è che Sky , con la maggioranza degli abbonati "calciofili" , deve trovare il modo di riempire i due mesi (giugno e luglio) senza "roba" per i drogati di calcio , i quali vanno in crisi di astinenza e sono arrabbiati dovendo oltretutto pagare ogni anno per intero i due mesi "bui". E allora un "metadone" come la Copa del Centenario ci può stare , anche se le dirette sono notturne e la qualità di molte partite mediocre
Ho risolto il problema alla fonte togliendo il Calcio, poi se non mi rifanno offerte vantaggiose a settembre neanche lo rimetto.

Dalla guida tv di Sky vedo che le partite vanno solo sul canale 201 (non sul 206 né sul 251). Quindi chi è abbonato solo al pacchetto calcio come fa? Aprono il 201 agli abbonati del pacchetto calcio? E solo per le partite o anche per tutti gli approfondimenti?

Dalla guida tv di Sky vedo che le partite vanno solo sul canale 201 (non sul 206 né sul 251). Quindi chi è abbonato solo al pacchetto calcio come fa? Aprono il 201 agli abbonati del pacchetto calcio? E solo per le partite o anche per tutti gli approfondimenti?
Probabilmente devono ancora aggiornare la guida tv. Ho visto gli spot per le partite dell'Italia e sono tutte sia sul 201 che sul 251. Faranno il simulcast per tutte le partite, ne sono sicuro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cambieranno anche i nomi dei canali credo, fino a quando non si vedono i nuovi nomi in guida TV si capisce ancora poco. Da domani mattina sarà tutto chiaro.

Logo Broadcaster Sky
logo_sky_euro.png

Si, Sky Sport 1 sarà aperto anche agli abbonati al pacchetto Calcio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso