Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi meraviglierei se sky mettesse in atto questa paraculata per far percepire il 209 come migliore

Così indisporrebbero solo i clienti che non possono vedere il 209, i quali quindi non potrebbero fare confronti e si accorgerebbero soltanto della diminuita qualità del 201.
Se proprio dovessero abbassare la qualità di un canale per recuperare banda per il superHD, farebbero meglio ad intervenire sul 106.

Una domanda: la copertura sarà simile a quella di germania 2006 (visti gli orari molto simili) con tanto di giornalisti sul campo?

No perché nelle successive due edizioni non fu come 10 anni fa.

Ciao a tutti a quanto ho capito leggendo i post precedenti a chi ad esempio è abbonato come me con sky hd + calcio ed extra viene aperto il canale 209 giusto?

ricapitolando

il canale 106 sky sport mx hd trasmette in hd normale
il canale 201 sky sport 1 hd trasmette in hd normale
il canale 209 che si chiama sempre sky sport 1 hd trasmette in super hd

giusto?

Ringrazio anticipatamente per le risposte ed auguro a tutti gli utenti un buon europeo e un buon week end

Mi potete aiutare a fare un rilevamento scientifico nei primi minuti di Francia-Romania?

Vorrei vedere esattamente quali segnali sono in anticipo e quali in ritardo, e di quanto, tra 1) Rai 1 digitale terrestre, 2) Sky 201 e 3) Sky 209... mi date una mano e poi confrontiamo qui i risultati? ;)

Scusate ma il Super HD è attivo solo durante le partite o anche nei prepartita in studio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le Grafiche Saranno quelle che ho Postato Tempo fà del DLC di PES 16

si vede meglio su rai hd dtt o sky sport mix?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

ma che pensano a Sky che siamo cretini ???? Canale 209 SUPER HD de che??? Ma vedete che roba, scandalosa.....

Io stavo appunto aspettando che facessero uno switch miracoloso ma la qualità e identica agli altri canali per ora

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io è da 10 minuti che salto dal 251 al 209 per trovare qualche differenza ma onestamente ad occhio nudo non ne vedo...sarò ciecato io?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso