• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ad ogni chiamata con operatore non invia risposte scritte via mail

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Ho notato che quando si contatta sky da uno dei contatti possibili (servizio clienti telefonico, contatta sky via web e tramite chat operatore) gli operatori che rispondono o che confermano qualche informazione, storno ecc. , dicono che non sono abilitati ad inviare conferme scritte, e tramite contatta sky via web si limitano a dare conferme approssimate, mi chiedevo perché non migliorare questo servizio di assistenza scrivendo via mail ogni cosa che promettono come fa ad esempio amazon che ti invia una mail precisa e dettagliata di quanto detto con ogni operatore?
In questo modo il cliente sky è più rassicurato, ed ogni addetto del call center si limita a non inventare nulla.
Spero che miglioreranno nel tempo questo servizio, io ad esempio ho un decoder che si impalla alcuni momenti con pallino rosso e che essendo un problema intermittente è impossibile che si presenti il problema al negozio sky per la sostituzione gratuita, mi confermano a voce che se effettuo la sostituzione forzata mi stornano i 39€ in fattura però di conferme scritte dicono che non sono abilitati a mandare nulla, cosi anche via chat e contatta sky ti rispondono in maniera approssimativa sapendo che la risposta resta scritta.

Spero di non essere attaccato con questo thread non è una polemica ma solo un suggerimento di migliorare il servizio clienti, sperando che qualcuno di sky che segue il forum accoglie questo suggerimento.
 
Io questa volta ti appoggio in pieno. Anzi.... andrei MOLTO oltre. Ovvero l'ha spedizione immediata via mail della conversazione telefonica

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Confermo...anch'io ho subito la stessa cosa quando ho chiesto di togliere il pacchetto calcio, mai ricevuta una email e quando chiamavo per dirgli che ne volevo una mi dicevano che non potevano.

Uno schifo
 
Io con home pack ho chiamato il numero gratuito 192000, operatrice italiana cordiale e competente, e mi hanno mandato un'e-mail del genere:

Un abbonamento che si adegua alle tue esigenze.
Gentile "Papu",

il nostro impegno è darti ogni giorno la TV che vuoi e sempre più vicina
alle tue aspettative.

Ti confermiamo quindi che, come richiesto, il tuo abbonamento sarà
composto da:
CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
Ti ricordiamo che, a seguito della modifica della composizione del tuo abbonamento, Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta potresti perdere alcuni sconti di cui oggi stai usufruendo e che nei prossimi mesi alcune promozioni Sky sullo stesso pacchetto potrebbero essere temporaneamente non disponibili sul tuo abbonamento. Ti ricordiamo che nel caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell'opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD si interromperebbe e tutti i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili sul tuo abbonamento.

Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi richiesti.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 192 000* oppure vieni su contattasky.sky.it

Ti ringraziamo per aver scelto Sky
Federico Ferlenghi
Direttore Servizio Clienti
 
Io con home pack ho chiamato il numero gratuito 192000, operatrice italiana cordiale e competente, e mi hanno mandato un'e-mail del genere:

si questa è la mail di quando si accetta un offerta, però quando promettono storni o informazioni date al cliente dovrebbero inviare mail scritte come fa un famoso negozio on line, che ogni chiamata chiusa con l'operatore ti manda la mail di quanto detto con l'operatore...
senza mail scritte gli operatori possono inventarsi di tutto al telefono, e il cliente può cadere facilmente all'errore
 
Ah ok quindi l'e-mail che ho ricevuto è normale prassi, non iniziativa o favore dell'operatore.
 
Indietro
Alto Basso