RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Maggio 2012
- Messaggi
- 6.308
Ho notato che quando si contatta sky da uno dei contatti possibili (servizio clienti telefonico, contatta sky via web e tramite chat operatore) gli operatori che rispondono o che confermano qualche informazione, storno ecc. , dicono che non sono abilitati ad inviare conferme scritte, e tramite contatta sky via web si limitano a dare conferme approssimate, mi chiedevo perché non migliorare questo servizio di assistenza scrivendo via mail ogni cosa che promettono come fa ad esempio amazon che ti invia una mail precisa e dettagliata di quanto detto con ogni operatore?
In questo modo il cliente sky è più rassicurato, ed ogni addetto del call center si limita a non inventare nulla.
Spero che miglioreranno nel tempo questo servizio, io ad esempio ho un decoder che si impalla alcuni momenti con pallino rosso e che essendo un problema intermittente è impossibile che si presenti il problema al negozio sky per la sostituzione gratuita, mi confermano a voce che se effettuo la sostituzione forzata mi stornano i 39€ in fattura però di conferme scritte dicono che non sono abilitati a mandare nulla, cosi anche via chat e contatta sky ti rispondono in maniera approssimativa sapendo che la risposta resta scritta.
Spero di non essere attaccato con questo thread non è una polemica ma solo un suggerimento di migliorare il servizio clienti, sperando che qualcuno di sky che segue il forum accoglie questo suggerimento.
In questo modo il cliente sky è più rassicurato, ed ogni addetto del call center si limita a non inventare nulla.
Spero che miglioreranno nel tempo questo servizio, io ad esempio ho un decoder che si impalla alcuni momenti con pallino rosso e che essendo un problema intermittente è impossibile che si presenti il problema al negozio sky per la sostituzione gratuita, mi confermano a voce che se effettuo la sostituzione forzata mi stornano i 39€ in fattura però di conferme scritte dicono che non sono abilitati a mandare nulla, cosi anche via chat e contatta sky ti rispondono in maniera approssimativa sapendo che la risposta resta scritta.
Spero di non essere attaccato con questo thread non è una polemica ma solo un suggerimento di migliorare il servizio clienti, sperando che qualcuno di sky che segue il forum accoglie questo suggerimento.